|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Bella ed in qualche modo ironica
Ma perche gli angoli sfuocati?
_________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2004 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Credo colpa dell'obiettivo, cosa hai usato?
So che vignettano parecchio quelli della serie DSB... fammi sapere che sono interessato...
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
L'idea non è male, ma dovresti sforzarti, qiando ti viene in mente di effettuare uno scatto minimalista come questo, di applicare la massima perfezione formale: messa a fuoco, nitidezza, esposizione, cura del taglio dell'immagine. In questo genere è davvero importante.
Ciao EDgar
|
|
|
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2004 10:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao gente, grazie per i commenti, soprattutto quelli istruttivi di edgar.
Solo un apremessa ...
1. queste sono foto datate le ho fatte tempo fa (forse 6 o 7 anni fa o forse più) senza autofocus (sono passato all'autofocus perchè la mia vista iniziava a tirarmi questi scherzi)
2. sono scansioni di diapositive, può anche essere che l'immagine sia in qualche modo non nitida come l'originale.
3. più che altro, come abbiamo in alcuni 3d menzionato, io scatto d'istinto, e tendo ad avere una mia interpretazione dello scatto che potrebbe non essere in linea con i canoni. In questo caso, il contesto necessita un po di background. Ero in barca a vela, e come spesso capita in tale ambiente, nelle lunghe giornate di sola navigazione, mi capita di essere attatratto da piccoli dettagli ... come la molletta.
_________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|