photo4u.it

Il "Cobra"Riccò positovo all'ANTIDOPING!!!!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bigiagia ha scritto:
Tutti i ciclisti si drogano.
Da sempre.
Non capisco cosa significa trovare un ciclista " doppato",
quando sono tutti doppati!

I professionisti, se non tutti, quasi tutti...
Anche nei dilettanti, mi capita di sentire chiacchere "da bar" di gente che si "fa" per fare un giretto in montagna la domenica...

Io non ho nemmeno la bicicletta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolinho
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
paolinho, fatti rattristare da dell'altro....con le tue lacrimucce fai ancora una volta il gioco dei media, che ti sparano un po' di pantani e ti nascondono le cose per cui veramente c'è da piangere o da rattristarti
quoto il W l'itaglia, un paese dove panen et circenses vale da piu' di 2000 anni e sempre varrà Crying or Very sad

ma quoto anche filrub....una manica di pirla, se tutti si dopano potrebbe non farlo nessuno LOL
ciao
t

Ah beh, si si non è che mi metto a piangere.Solo che Pantani quando ero un bimbo di 12 anni era veramente un mito per me e quanto è stato beccato mi è caduto un mondo talmente grande che non ci ho mai voluto credere pur conoscendo benissimo la vera verità.

Se nessuno si dopa qualcuno che vuole andare piu forte certamente lo farà e via a ruota tutti gli altri.

pauli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daniele56
utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

O doping libero per tutti....o squalifica permanente per chi viene trovato positivo....credetemi, non ci sono alternative Mi arrabbio?
questo è l'amaro sfogo di un'appassionato che ama profondamente questo sport e va in bici tutte le sante domeniche illudendosi che almeno nello sport amatoriale può esserci ancora qualcosa di pulito.....a quello professionistico non credo più ormai da tempo Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non credo molto neanche in quello amatoriale, chi vuole primeggiare anche solo con il vicino di casa lo si trova sempre...

Più che la squalifica a vita, vedrei meglio la galera.
Oggigiorno si scommette su tutto e chi altera il regolare risultato finale di qualsiasi evento deve essere punito.

Mio pensiero.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il doping c'è in quasi tutti gli sport ma i controlli sono diversi. Ovviamenti in sport di 'fatica' la percentuale e la perseveranza dei dopati è decisamente maggiore. Il problema è che si ricerca sempre una maggiore competitività, medie sempre più alte, imprese sempre più grandi e inevitabilmente è questo ciò dove si arriva. Per me il ciclismo non ha più alcuna credibilità... provate a guardare le classifiche degli ultimi 10 anni di un tour e vedete se non trovate almeno uno positivo tra i primi 10 (anzi forse tra i primi 5)... dopo la positività di Landis che fece una delle più grosse imprese del ciclismo moderno per me il ciclismo è deceduto e Riccò ha contribuito a fargli la cerimonia del funerale... Riccò è sbruffone e se l'è meritata proprio, lo dico con tristezza...

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricco' si difende dicendo che ha preso solo VITAMINE, e pretende le controanalisi! Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL E' assolutamente impensabile che uno che corra per professione, per centinaia di km, non si dopi... LOL

Se non si dopa non ottiene prestazioni di rilievo, se non le ottiene gli sponsor non pagano, se non pagano, gli tocca cambiare mestiere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E meno male che era uno sbaglio.... Ricco' ha ammesso di essersi dopato... che buffone! Non ci siamo
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Ven 01 Ago, 2008 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha vuotato il sacco e forse pensa ora di passare da eroe! Non ci siamo Almeno suo padre gli ha dato del deficiente!!! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilmuto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Ago, 2008 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Ha vuotato il sacco e forse pensa ora di passare da eroe! Non ci siamo Almeno suo padre gli ha dato del deficiente!!! Ok!

Vuole fare l'eroe? Vuoti veramente il sacco e non solo "è colpa mia ho fatto tutto io"!
Aiuti a fare pulizia e faccia i nomi di tutti quelli che ne erano a conoscenza, sia quelli che lo hanno aiutato che quelli che non lo hanno denunciato.
Certo probabilmente così non torna più a correre... ma gli eroi sono eroi e i pirla sono e resteranno sempre pirla.

Dopo il giro ero stanco e allora mi sono dopato... Piccolo e innocente

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E vaiiii , la lista si allunga, ora anche Sella!! E pensare che e' un compaesano e lo credevo pulito! Incavolato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Sab 09 Ago, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E vaiiiiiiiiii con i compaesani.......Davide Rebellin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una medaglia d'argento che spero serva anche a recuperare un po' di fiducia a questo sport che ultimamente e'sotto l'occhio del ciclone!! Boing

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Dom 10 Ago, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E insisto......vaiiiii con la Tatiana vicina di casa!! Bronzo Strameritato!!! Heineken? Auguri! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilmuto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Una medaglia d'argento che spero serva anche a recuperare un po' di fiducia a questo sport che ultimamente e'sotto l'occhio del ciclone!! Boing

Boia p........................................ Trattieniti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:

Complimenti per i compaesani!!! LOL LOL LOL

d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai proprio ragione, questa e' l'ennesima mazzata.
Sono proprio sfiduciato, me c'e' ne almeno uno di pulito??? Incavolato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Hai proprio ragione, questa e' l'ennesima mazzata.

Finché non introdurranno la squalifica a vita in caso di controllo antidoping positivo, come diceva qualcun altro più su, non c'è soluzione che tenga....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poveretti 'sti atleti stritolati dal sistema... stupidi e infamati e per di più ne beccano e ne passano cento

il primo che parla lo fanno secco: tutti si dopano e nessuno dice nulla che sono "quasi" costretti, quando sono beccati dicono "è solo colpa mia"

in fondo sono tutti con sistemi diversi "bombati" ma i controlli sono pilotati e le pene sono delle buffonate giusto per buttare sabbia negli occhi alla massa sociale avida di moralità, non viene messo in discussione il sistema nemmeno lontanamente

vabbuoh, io mi vado a dopare con una sfogliatella!

viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:

secondo me il trucco sta trovare il limite ACCETTATO dall'antidoping o la sostanza che NON VIENE RILEVATA.

sul fatto che i PRO siano puliti.. mah.... Rolling Eyes avrei dubbi... sarebbe bello, ma i dubbi rimangono... troppi soldi in ballo per non cercare un aiutino...

AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bird101 ha scritto:
poveretti 'sti atleti stritolati dal sistema... stupidi e infamati e per di più ne beccano e ne passano cento

il primo che parla lo fanno secco: tutti si dopano e nessuno dice nulla che sono "quasi" costretti, quando sono beccati dicono "è solo colpa mia"

in fondo sono tutti con sistemi diversi "bombati" ma i controlli sono pilotati e le pene sono delle buffonate giusto per buttare sabbia negli occhi alla massa sociale avida di moralità, non viene messo in discussione il sistema nemmeno lontanamente

Come non quotare, straquotare e sottoscrivere... e quando addetti ai lavori parlano di mondo del ciclismo pulito mentono e sanno di mentire Triste

p.s. e non solo nel ciclismo...

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: