photo4u.it

Soffione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 10:30 am    Oggetto: Soffione Rispondi con citazione

da piccoli li chiamavamo così perche quando soffi volano via tutti i semini Imbarazzato

soffione.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 398 volta(e)

soffione.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra ottima la profondità di campo...anche se qualcuno magari direbbe che avrebbe dovuto essere tutto a fuoco, preciso infatti che non sono un'esperta del genere macro, mi incuriosisce molto la tua foto, chissà, forse proverei anche un crop. ciauz

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carina....
mi sa che posterò quella che ho fatto oggi.... Very Happy

Centrerei di più la prossima volta

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente non riesco a capire dove cade il fuoco? sembrerebbe su un piano intermedio tra quello dei petali e quello delle "protuberanze".

Un piccolo consiglio...cerca di stare il più possibile col piano del sensore (sensore digitale o pellicola) parallelo al piano del soggetto. In questo caso il piano principale dei "petali".

Ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fuoco dovrebbe essere nella zona bassa del coso (come si chiama boh) ma era un po complicato causa vento mi dimentico sempre di portami in giro un po di asticelle e filo per immobilizzare

Crying or Very sad qui c'è sempre vento

ho avuto un dubbio con un'altra foto ......... secondo voi è possibile che come premo il tasto di scatto per regolare il fuoco il fiore si muove ...... come se si creasse un campo elettromagnetico cenerato forse dal motore dell'obiettivo ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: