|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kokko utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 637
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:06 am Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
Sguardo concentrato, ...profondo, ...sottolineato (...non senza un filo di sana ironia) dalla gestualità della mano.
Trovo coerente in questo caso il linguaggio di questi chiaroscuri dalla gamma stretta e contrastata, ...ruvida e granulosa. Non mi fa impazzire invece il viraggio con qualche accento di magenta di troppo.
D’accordo sul formato quadrato (per quanto è meglio a questo punto che sia vero quadrato) che si raccoglie attorno all’espressività del viso facendo di quell’occhio il suo centro geometrico e funzionale.
Credo però che avresti potuto dare più enfasi allo sguardo slittando in basso l’inquadratura: avresti dato più “dominanza” all’occhio e conferito maggior peso alla gestualità della mano che qui ha parte attiva nel “racconto”.
Non mi dispiace invece il taglio sulla destra che chiude sulle forti zone d’ombra e che però avrei mantenuto un filo più ampio.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
pentaxteo utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2008 Messaggi: 2309 Località: Salento
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:58 am Oggetto: |
|
|
Bello! _________________ "[...] Felice chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute."
Charles Baudelaire. |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che non mi piace e il viraggio, ed il rumore  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|