|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2005 3:42 pm Oggetto: Un cavalletto decente - richiesta consiglio |
|
|
Ciao, ho appena acquistato un Canon Eos 350D e sto sperimentando un po' con la macchina per capirne i funzionamenti ecc..
A me piace particolarmente fotografare bolidi sulle piste, soprattutto a monza dove vado spesso, con amici, e volevo chiedervi un consiglio su cosa poter prendere come cavalletto, comodo da portare in giro, ma che mi permetta di seguire decentemente una macchina in pista!
per adesso ho solo l'obbiettivo del kit e quindi non ho praticamente un peso da portarmi in giro, ma in un futuro volevo prendermi un buon obbiettivo 70/300 o qualcosa del genere.
Seconda richiesta... un cavalletto, anche diverso, invece per poter fare dei buoni scatti di paesaggi, anche notturni quindi con tempi di esposizione lunghi, sempre comodo da portare in giro, in quanto sono quasi sempre in giro in moto e volevo poter permettermi qualche gita sul lago per fare qualche buon scatto.
Grazie per l'aiuto
ciao, carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Solid Snake utente

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 471 Località: Milano
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao x delle foto in pista il cavalletto direi che è inutile: dovresti usare un monopiede (tipo un Manfrotto 676B) con una semplicissima testa a sfera con sgancio rapido (tipo la 486 RC2 manfrotto). Come treppiede ti consiglio il Manfrotto 190PRO
ciao _________________ Canon EOS 70D + BG-E14 | EF 17-40 f/4L | EF 70-200 f/4L | EF 300mm f/4L | EF 50mm f/1.4 | EF 40mm f/2.8 | Canon Speedlite 600EX-RT | Triopo GT-3128 + Manfrotto 460MG | INSTAGRAM |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le dritte. Molo gentile!
Mi guardo in giro se trovo una descrizione del modello e dove posso andare a comprarmeli
Grazie!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|