|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stigmata utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 831 Località: Piumazzo (MO)
|
Inviato: Mer 18 Giu, 2008 10:58 am Oggetto: Moltiplicatore per Canon 100 f2.8 macro USM |
|
|
Ciao a tutti
Ho da poco preso questa lente e stavo valutando la possibilità di affiancare un moltiplicatore. Le specifiche della lente dicono che non è compatibile con tali accessori, ma in più posti ho letto che invece si può fare.
Alcuni sostengono che si può attaccare il molti e basta, altri che serve un tubo macro in mezzo (che ho) e altri addirittura usano un moltiplicatore sigma
Qualcuno può spiegarmi per bene? Meglio ancora se con esperienze dirette...
Grazie  _________________
Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ve-nice utente

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 66 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Io lo uso con il moltiplicatore 1,4x della Sigma, serie DG. Funziona molto bene in manuale, per l'autofocus devi aspetare, fa avanti ed indietro per un po' prima di arrivare al giusto punto di messa a fuoco, si tratta di un tempo in ogni caso breve, poco più di un secondo. In ogni caso funziona.
Se ti dovessero servire altre spiegazioni non esitare a contattarmi.
Mirco _________________ Vivete sempre profondamente ogni vostro giorno, domani potrebbe essere l'ultimo. (Mi.B.) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|