Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rosario Schettino utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 3419 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 7:00 pm Oggetto: orizzonti capresi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 7:15 pm Oggetto: |
|
|
un'altra delle tue bellissime vedute  |
|
|

|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | un'altra delle tue bellissime vedute  |
Grazie neroavorio gentilissimo come sempre. |
|
|
pikappa73 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 2101 Località: Genova
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
caspita, mi assento qualche giorno dal forum,... ma la tua produzione di panoramiche pubblicitarie non rallenta, sei un fenomeno come riesci a muoverti nella tua amata città.
il tetto con l'antenna,... anche se regala ancor più profondità all'immagine è l'unica cosa che mi dispiace vedere in questa foto,... ma al progresso non ci si può far nulla,..comunque meglio così genuina che clonata artificiosamente di sicuro forse è l'unico caso, a mio gusto personale ovviamente, che la firma invece che nella cornice nera, ci sta bene proprio lì
ti ho parlato del "difetto" compositivo perchè di complimenti ce ne sono da fare a valanga ... sono un tuo estimatore
un salutone amico mio
roby
p.s. ultimamente ho meno tempo a disposizione davanti al piccì..ma verrò a farti visita in qualche altra foto,..soprattutto nell'o cavone, e nei quartieri spagnoli.. un virtual-tour, che prende forma e mi fà sembrare di essere in ferie,..nella tua città
ciao _________________
 |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, Rosario....fa sempre piacere vedere un appassionato del nostro hobby e della città che amiamo, realizzare immagini così...
Un affettuoso saluto
Rino |
|
|

|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
roby1495 ha scritto: | caspita, mi assento qualche giorno dal forum,... ma la tua produzione di panoramiche pubblicitarie non rallenta, sei un fenomeno come riesci a muoverti nella tua amata città.
il tetto con l'antenna,... anche se regala ancor più profondità all'immagine è l'unica cosa che mi dispiace vedere in questa foto,... ma al progresso non ci si può far nulla,..comunque meglio così genuina che clonata artificiosamente di sicuro forse è l'unico caso, a mio gusto personale ovviamente, che la firma invece che nella cornice nera, ci sta bene proprio lì
ti ho parlato del "difetto" compositivo perchè di complimenti ce ne sono da fare a valanga ... sono un tuo estimatore
un salutone amico mio
roby
p.s. ultimamente ho meno tempo a disposizione davanti al piccì..ma verrò a farti visita in qualche altra foto,..soprattutto nell'o cavone, e nei quartieri spagnoli.. un virtual-tour, che prende forma e mi fà sembrare di essere in ferie,..nella tua città
ciao |
Caro roby tu sei un vero amico! Mai letto niente di così entusiasmante sulle mie foto! Hai trovato dei difetti? A te concedo tutte le critche che vuoi, e poi quando vuoi venirmi a trovare.......a disposizione!!!! |
|
|

|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
alnitak57 ha scritto: | Bravo, Rosario....fa sempre piacere vedere un appassionato del nostro hobby e della città che amiamo, realizzare immagini così...
Un affettuoso saluto
Rino |
Grazie Rino mi hai lusingato ed emozionato con il tuo apprezzamento.
Affettuosi saluti. |
|
|
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
mi piace molto questa contrapposizione tra citta' con i suoi problemi e l'isola azzurra. provato a dare un taglio ancora piu' panormaico, eliminando la parte in basso con il tetto sulla sinistra? ti resterebbero 3 parti quasi uguali, citta, mare, isola.
|

|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
stefan0n ha scritto: | mi piace molto questa contrapposizione tra citta' con i suoi problemi e l'isola azzurra. provato a dare un taglio ancora piu' panormaico, eliminando la parte in basso con il tetto sulla sinistra? ti resterebbero 3 parti quasi uguali, citta, mare, isola.
 |
Grazie per il gradevole commento Stefano e soprattutto per il suggerimento perchè il taglio panoramico come dici tu non mi era venuto in mente. Faccio sempre poco attenzione ai dettagli. |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Una bella immagine evidentemente finalizzata ad enfatizzare il distacco esistente fra la città e l'isola.
L'uso dell'ottica tele o medio tele per comprimere i piani, la composizione ed il taglio funzionali, lo sfruttamento a fini espressivi ed in particolare per accentuare il senso di distacco fra i due mondi, della foschia, tutto denota una buona padronanza delle regole della comunicazione fotografica.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|

|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
sanpit ha scritto: | Una bella immagine evidentemente finalizzata ad enfatizzare il distacco esistente fra la città e l'isola.
L'uso dell'ottica tele o medio tele per comprimere i piani, la composizione ed il taglio funzionali, lo sfruttamento a fini espressivi ed in particolare per accentuare il senso di distacco fra i due mondi, della foschia, tutto denota una buona padronanza delle regole della comunicazione fotografica.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo |
Woow che commento Massimo, lusingato dalle tue belle parole è un vero piacere leggerle. Grazie tantissimo. |
|
|
|