|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Komyx nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 46 Località: Savona
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 3:01 pm Oggetto: Avrei bisogno di info dai possessori della F40/F45fd |
|
|
Ciao,
mi sono appena preso un paio di F45fd nuove di zecca in UK e vorrei capire, trattandosi di prodotti internazionali o quantomeno predisposti per il collegamento del caricabatterie alla rete inglese, di quali pezzi ho ancora bisogno per collegare l'alimentatore alla nostra rete.
Basta comprare un cavetto con la nostra spina da collegare all'alimentatore (o un adattatore), oppure questo è un blocco unico e devo prenderlo in toto qua in Italia?
Al limite, se qualcuno potesse mandare una piccola foto dell'alimentatore, mi farebbe un grosso favore.
Grazie.
P.S. Chissà se Bianconero legge... fino ad ora me la sono scampata, ghghgh...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Basta un Travel Adapter che puoi trovare nei pound shop per appunto un pound (una sterlina).
cheerio  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 3:57 pm Oggetto: Re: Avrei bisogno di info dai possessori della F40/F45fd |
|
|
Komyx ha scritto: | Ciao,
mi sono appena preso un paio di F45fd nuove di zecca in UK e vorrei capire, trattandosi di prodotti internazionali o quantomeno predisposti per il collegamento del caricabatterie alla rete inglese, di quali pezzi ho ancora bisogno per collegare l'alimentatore alla nostra rete.
Basta comprare un cavetto con la nostra spina da collegare all'alimentatore (o un adattatore), oppure questo è un blocco unico e devo prenderlo in toto qua in Italia?
Al limite, se qualcuno potesse mandare una piccola foto dell'alimentatore, mi farebbe un grosso favore.
Grazie.
P.S. Chissà se Bianconero legge... fino ad ora me la sono scampata, ghghgh...  |
T'ho beccato....in ritardo ma t'ho beccato!!!
Komyx
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
Ora vediamo quanto ci metti a inserire in firma il modello della fotocamera....
Faccio ancora in tempo a cancellarti, sai?????
P.S. va benissimo la presa indicata da Altaich... se in Inghilterra ci mettevi 2 ore a caricare la batteria, quì ce ne metti una....  _________________
Fabio |
|
|
 |
Komyx nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 46 Località: Savona
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 4:28 pm Oggetto: Re: Avrei bisogno di info dai possessori della F40/F45fd |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | T'ho beccato....in ritardo ma t'ho beccato!!!
Ora vediamo quanto ci metti a inserire in firma il modello della fotocamera....
Faccio ancora in tempo a cancellarti, sai????? |
Beh, spero che arrivino presto... le ho prese oggi a 240 euro inclusa spedizione (e due SD card Kingston da 1 GB omaggio), entrambe nuove con 12 mesi di garanzia.
Nel frattempo provo a capire questa cosa della firma, eheheh...
Intanto, grazie per i suggerimenti e per il benvenuto... è la mia prima macchina fotografica in assoluto.
Sto già tenendo sott'occhio alcune reflex interessanti, ma volevo avere comunque una buona compattina per le foto al volo e così mi sono lanciato.  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|