|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kam971 utente
Iscritto: 15 Giu 2008 Messaggi: 255
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 9:40 am Oggetto: [RM+SP] -NUOVO- Voigtlander SL 180mm f/4 - RITIRATO |
|
|
Un obiettivo molto particolare. Molto difficile da reperire.
Il vetro in questione e' nuovo e con garanzia piena, acquistato meno di 10gg fa e MAI montato.
Possiedo una EOS400D e l'obiettivo e' per Nikon, ho ordinato anche l'adattatore per Canon ( e sto ancora aspettando che arrivi ) se qualcuno fosse interessato. La cosa ad ulteriore conferma del fatto che non posso montarlo e che quindi è ancora "vergine".
Lo vendo perchè, purtroppo, per una svista non mi sono accorto che la minima distanza di messa a fuoco è di 1,20mt, un po' troppo per me che amo la fotografia macro.
Link alla recensione di photozone:
http://www.photozone.de/Reviews/46-nikon--nikkor-aps-c/264-voigtlander-sl-180mm-f4-apo-lanthar-test-reportreview
Completamente in metallo, manuale ed ultracompatto.
Non esiste un prezzo del prodotto nuovo in quanto questi "pezzi" sono prodotti in lotti ed in modo discontinuo. Difficilissimo da trovare nei piu' comuni motori di ricerca. Il prezzo lo fa quindi la reperibilità.
Chiedo € 650,00 ( trattabili ).
Anche se l'ho pagato meno. Sono sincero. Ma questo e' un pezzo "raro"!
Il fratellino minore 125 ha una quotazione che arriva a 1400$ se desiderate acquisirlo e se riuscite a trovarlo.
Posso considerare uno scambio alla pari con obiettivo Tamron 180mm (per Canon) solo se in stato perfetto e con garanzia residua di almeno un anno.
A disposizione per chiarimenti/foto e notizie
Kam971
p.s. in vendita anche altrove. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kam971 utente
Iscritto: 15 Giu 2008 Messaggi: 255
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Visto lo scarso successo... ed essendo arrivati gli adattatori ordinati. Ho deciso di provarlo.... beh.... lo ritiro dalla vendita. Difficile ora separarsene!
Kam |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|