photo4u.it

[PIACENZA] Vendo o permuto corpo Bessa T Nuovo
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessandro bottarelli
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 10:57 am    Oggetto: [PIACENZA] Vendo o permuto corpo Bessa T Nuovo Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vendo corpo Bessa T nuovo, mai montato un obiettivo, mai utilizzato, con imballi originali.

170 € più s.s.

Valuto inoltre permute di qualunque tipo, meglio se compatte analogiche (Contax T, minox...) ovviamente con possibilità di conguaglio.

Grazie

Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up con ribasso:

160 + s.s.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marco350D
utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avresti anche ottica?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gec
utente

Iscritto: 14 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una LCA ti potrebbe interessare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Giu, 2008 10:14 am    Oggetto: dd Rispondi con citazione

Marco, mi spiace ma non ho ottiche, è uno dei motivi per cui la vendo, ho una reflex digitale e preferisco investire lì, due corredi non posso permettermeli.

Ho anche una compattta digitale ma fa piangere, per questo ne vorrei una a pellicola da portare sempre in tasca.

La Bessa ha l'attacco leica M e con gli adattatori il parco delle ottiche possibili diventa veramente vasto, al limite se proprio si vuole sparare basso anche le ottiche russe (anche senza adattatori, poi su questo forum c'è gente che ti può dire di tutto di più per consigliarti)

Se ti interessano foto posso inviarle, ma ti garantisco che è nuova intonsa.

Per Gec: LCA Lomo? Non sono un estimatore delle Lomo, non è una questione di marchio ma la casualità del risultato mi disturba... sorry

Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gec
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Giu, 2008 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sto pensando che potrei anche dare una cosina cx2 completa di winder e flash.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Giu, 2008 8:33 am    Oggetto: dd Rispondi con citazione

Gec,
guardando un pò le valutazioni su ebay vanno via ad una cifra compresa tra i 40 e i 50 €... non è un po' sbilanciato?

Si può fare di più!!!

Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gec
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Giu, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosina 40€? mi dai il link che ne prendo un'altra?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Giu, 2008 12:07 pm    Oggetto: ff Rispondi con citazione

Hai ragione gec, ho ripercorso le aste (concluse una a Marzo l'altra non so) che avevo visto stamattina ed effettivamente si erano chiuse una a 46 e l'altra 43 € ma non era stato raggiunto il prezzo di riserva (regola che non conoscevo, non compro su ebay.
Scusa, non violevo sminuire il prodotto anche perchè non lo conosco.
Ho cercato un pò in rete, le foto scattate con la cx 2 non sembrano entusiasmanti, sapresti dirmi qualcosa in più sulla macchina?

Grazie, scusa per il qui pro quo.

Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gec
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Giu, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è una compatta molto leggera con un cosinon 35mm f2.8
è stata fatta dalla cosina per competere contro le minox serie 35.
è molto rara, infatti è più orientata al mercato del collezionismo..anche se devo dire che usandola è un piacere.

è stata copiata dalla belomo, e la LCa è una copia quasi identica, cambia di fatto la qualità della lente.

ha esposizione automatica, priorità dei diaframmi o automatica.
messa a fuoco manuale..

forse hai visto foto xprocess..ecco perchè non ti piacevano.
viene usata dai "lomografi"..ecco perchè si trovano in rete questi scatti.

cmq a parte questo, non preoccuparti..se per caso davvero ne vedi una a 40€ chiamami che ne prendo un'altra.

dai, buona vendita..altro da poterti dare non ho..a parte una olympus xa1 ma di scarso valore e altre macchine a pellicola di non spiccatissimo valore commerciale, solo affettivo.

spero tu possa vendere questa bellezza.. a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Giu, 2008 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco qualche foto.

Lo still life non è il mio forte

Ale

P5200042.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  74.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 811 volta(e)

P5200042.JPG

P5200043.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  76.57 KB

P5200043.JPG

P5200045.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  71.06 KB

P5200045.JPG

P5200048.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  68.41 KB

P5200048.JPG

P5200052.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  61.83 KB

P5200052.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 8:41 am    Oggetto: gg Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 10:56 am    Oggetto: ss Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 8:51 am    Oggetto: ff Rispondi con citazione

up con ribasso a 150,00 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2008 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up, prezzo trattabile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2008 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per le ottiche come funziona? tu avresti qualcosa sotto mano, giusto per iniziare?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, purtroppo non ho nulla, per questo non l'ho mai usata. So che ha un parco ottiche illimitato (sia per qualità che per prezzi) che va dalle ottiche russe (con poche decine di euro si portano a casa ottiche a detta di qualcuno dignitose) alle leica M, tutte compatibili. Con un adattatore poi allarghi ancora di più.
Questo corpo si trova dalle 300€ in su, se fai un giro sul web lo puoi verificare, se vuoi toglierti una voglia il prezzo è ridicolo ma mi sono stasncato di vederla chiusa in un cassetto.

a presto

Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, fammi in MP l'ultimo prezzo...e ci penso!
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alessandro bottarelli
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lorenzino
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti interessa lo scambio con una Leica C1?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: