Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 9:27 pm Oggetto: Lowepro Apex 140 AW |
|
|
qualcuno di voi ha questa borsa? cosa ci riesce a far stare dentro? sarei molto intenzionato a prenderla per le uscite con amici, tipo feste/cene dove mi porterei dietro la 350 senza bg e il tamron montato più il 430ex... giusto per esser leggero e portare il minimo indispensabile...
grassie...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
nessuno??  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Lug, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
l'ho presa alla fine e la 350 senza bg con il 430 ex ci stanno alla perfezione!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Mirkolo utente
Iscritto: 04 Mar 2008 Messaggi: 74
|
Inviato: Sab 19 Lug, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Non l'avevo letto prima... altrimenti ti avrei dato la conferma. Io la uso con 450D con 18-55 IS con paraluce montato e il 430ex. Avanza un po' di posto per qualche filtro ma altri obiettivi non ci entrano. Per le uscite tranquille va più che bene. |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Lug, 2008 11:01 pm Oggetto: |
|
|
tranquillo!
cmq si in effetti ci sta giusto il paraluce (nel mio caso del 17-50) montato e il flash con un paio di memorie aggiuntive e un filtro... poi basta... ma era proprio il mio obiettivo!
per le uscite serie ho sia lo zaino che la tracolla "capiente"...
Ottimo acquisto in ogni caso, fatta molto bene... lowepro è una garanzia! _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|