photo4u.it

[LC]-[CO]-Eos 5D GaranziaCanon ITALIA 1anno e6 mesi-1200€

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zappa1976
utente

Iscritto: 23 Giu 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 6:49 pm    Oggetto: [LC]-[CO]-Eos 5D GaranziaCanon ITALIA 1anno e6 mesi-1200€ Rispondi con citazione

Vendo reflex Full Frame Eos 5D.

Dati tecnici:
- garanzia CANON ITALIA residua di 1 ANNO e 6 MESI (allegherò fattura originale del 29/12/2007)
- num. serie: 283.120.02.11;
- condizioni: indistingubile dal nuovo (LCD protetti da sempre) ed ovviamente PERFETTAMENTE funzionante (chi mi conosce, in particolare negli altri forum in cui ho venduto (canonclub, Juzaforum), sa della particolare cura che ho verso la mia attrezzatura)
- num. scatti 7000 circa.
- prezzo 1200€
- unico motivo: monetizzare per passaggio a nuovo sistema.

Come in tutte le precedenti vendite, preferirei molto lo scambio a mano [LC]-[CO]-[MI] con possibilità, per l’acquirente, di visionare e provare la macchina assolutamente senza impegno (e ci mancherebbe!).
Disponibile comunque anche la spedizione con pacco celere 1 plus assicurato (+18€).

Agli interessati lascerò il mio numero di cellulare via MP oltre che il mio indirizzo.
Saverio

N.B.: in vendita anche su altri canali.

DSCF1366.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  164.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 630 volta(e)

DSCF1366.jpg

Ultima modifica effettuata da zappa1976 il Gio 03 Lug, 2008 12:57 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 9:40 pm    Oggetto: Re: [LC]-[CO]-[MI]- Eos 5D - GaranziaCanon ITALIA 1anno e6 m Rispondi con citazione

zappa1976 ha scritto:
Come in tutte le precedenti vendite...

perdonami ma almeno nel copia-incolla questa parte potevi toglierla dato che è il tuo primo msg sul forum Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zappa1976
utente

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa "testapazza", come segnalato nell'intestazione, le vendite che ho già concluso (eos 30d, EF 24-105 f/4 is L, EF 70-200 f/4is L) si riferivano ad altri forum in cui sono registrato con lo stesso user da anni. (Canonnclub e Juzaforum).
Ci tenevo solo a dire che lo scambio a mano per me è preferibile perchè rassicura sia l'acquirente che il venditore (si può toccare con mano..)
Ciao
Saverio
N.B.: purtroppo ho conosciuto solo da poco questo grande e ricco forum..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zappa1976
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo aggiornato a 1200€!
Precedenza alla prima persona che confermerà su questo o altro canale.
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flymaxi
utente

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami una sola domanda, ma vendi il solo corpo macchina oppure insieme all'ottica? ti ringrazio in anticipo e ti saluto.

Flymaxi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zappa, la prima era una battuta, ma adesso devo richiamarti al rispetto del regolamento in quanto per gli up/ribassi/aggiornamenti devono passare almeno 3 giorni dal tuo ultimo messaggio
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zappa1976
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
zappa, la prima era una battuta, ma adesso devo richiamarti al rispetto del regolamento in quanto per gli up/ribassi/aggiornamenti devono passare almeno 3 giorni dal tuo ultimo messaggio

Scusa, era per non avere prezzi diversi sui canali indicati sopra. Non accadrà più.

P.S.: a 1200€ è in vendita solo la macchina (praticamente nuova) senza lente!.
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
conlafotografia
nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
conlafotografia
nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è passato un po' di tempo a causa del blocco del forum.......com'è la situazione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zappa1976
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2008 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

conlafotografia ha scritto:
è passato un po' di tempo a causa del blocco del forum.......com'è la situazione?

Ciao "coniafotografia", causa problemi di connessione al forum e partenza (sarò via da casa fino al 27/7) ho sospeso le vendite degli obiettivi (EF24-70 e EF135) ...invece mi dispiace la macchina è già stata venduta su altri canali.
Grazie per l'interessamento e in bocca al lupo per i tuoi acquisti!

N.B.:ringrazio tutti...si può chiudere questo annuncio di vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: