Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca.Esposito nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2008 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 1:13 pm Oggetto: Devo consigliare un'amico!!! |
|
|
Ciao a tutti...un amico mi ha chiesto un consiglio...tralasciando il prezzo quale tra canon 450D e nikon D80 è la migliore?? Aspetto volentieri consigli dagli esperti....
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 3:35 pm Oggetto: Re: Devo consigliare un'amico!!! |
|
|
Luca.Esposito ha scritto: | Ciao a tutti...un amico mi ha chiesto un consiglio...tralasciando il prezzo quale tra canon 450D e nikon D80 è la migliore?? Aspetto volentieri consigli dagli esperti....
grazie |
Come corpo macchina sicuramente la d80 , che e' una semi-pro , come resa fotografica si equivalgono , dipende solo dall'obiettivo che ci metti davanti .
Tra l'altro il prezzo e' pure simile .
Come resa sui jpeg , va molto a gusti , chi preferisce Canon chi Nikon .
Io prenderei una 400D , e ci comprerei un bell' obiettivo , sempre per il concetto espresso prima . Vetri Docet !
Ciauz |
|
|
 |
peppino22 utente

Iscritto: 22 Mgg 2008 Messaggi: 89
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 9:54 am Oggetto: |
|
|
[Ciao a tutti...un amico mi ha chiesto un consiglio...tralasciando il prezzo quale tra canon 450D e nikon D80 è la migliore?? Aspetto volentieri consigli dagli esperti....
grazie]
Luca, Luca !!!!! Ma non avevi comprato la 450 D e dopo molti giorni l'avevi messa in funzione? Dai, fai il bravo e scatta a più non posso! E non pensare alla d80! Sfrutta a pieno la canon che avrai le tue belle soddisfazioni! Poi si vedrà !  |
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente mi sentirei di consigliarti la D80, corpo migliore, mirino migliore, AF migliore. Poi se consideri che la si trova solo corpo addirittura sotto i 550 euro non vedo più motivi per scegliere altro (si intende per quella fascia di prezzo, non capitemi male). _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
merced ha scritto: | Sinceramente mi sentirei di consigliarti la D80, corpo migliore, mirino migliore, AF migliore. Poi se consideri che la si trova solo corpo addirittura sotto i 550 euro non vedo più motivi per scegliere altro (si intende per quella fascia di prezzo, non capitemi male). |
Come vedi uso Canon ma condivido assolutamente il pensiero e consiglio di "Merced" _________________
 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
Come macchina in sé la D80 è superiore sotto molti aspetti (come detto da merced), poi dipende se il tuo amico ha esigenze particolari in fatto di obiettivi... |
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 2:17 am Oggetto: |
|
|
merced ha scritto: | se consideri che la si trova solo corpo addirittura sotto i 550 euro |
solo online? o anche in negozi fisici?
e considerando che scrivevi a luglio e ora è dicembre sono ancora più ottimista!
Se non puoi indicarmi il sito/negozio qui, mi mandi un MP?
grazie |
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
Polifemo ha scritto: | merced ha scritto: | se consideri che la si trova solo corpo addirittura sotto i 550 euro |
solo online? o anche in negozi fisici?
e considerando che scrivevi a luglio e ora è dicembre sono ancora più ottimista!
Se non puoi indicarmi il sito/negozio qui, mi mandi un MP?
grazie |
A te l'imbarazzo della scelta: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_nikon_d80.aspx  _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
|