photo4u.it

Nuovo sito in costruzione

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 1:36 pm    Oggetto: Nuovo sito in costruzione Rispondi con citazione

Ciao!
Senza ovviamente voler fare concorrenza a photo4u , sto tirando su un nuovo sito sulla fotografia
www.photolanguage.org
Per il momento ci sono le mie foto e poco altro, accetto volentieri i contributi degli amici fotografi del Forum
Tra l'altro c'è anche il progetto di creare un Circolo fotografico a Roma, ed il sito potrebbe essere quello del Circolo

Grazie a quanti vorranno darmi una mano per aumentare lo "spessore" del sito, rivolto soprattutto alla fotografia artistica, al BN, alla camera oscura, alla tecnica fotografica etc etc
Grazie ancora Mauro Scacco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ho visto il tuo sito, pens che ancora ne hai da lavorare vero ?? Very Happy
compliemnti

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ciao, ho visto il tuo sito, pens che ancora ne hai da lavorare vero ?? Very Happy
compliemnti

Assolutamente vero, è appena appena in costruzione, i contributi sono assolutamente ben accetti
Ciao grazie Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino, va bene tutto, ti faccio pure io migliori in bocca al lupo per il progetto.... però è almeno la terza volta che riporti lo stesso messaggio nel forum... non trasformiamo questo sito in un posto per spam gratuito...

Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: