|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 1:36 pm Oggetto: Nuovo sito in costruzione |
|
|
Ciao!
Senza ovviamente voler fare concorrenza a photo4u , sto tirando su un nuovo sito sulla fotografia
www.photolanguage.org
Per il momento ci sono le mie foto e poco altro, accetto volentieri i contributi degli amici fotografi del Forum
Tra l'altro c'è anche il progetto di creare un Circolo fotografico a Roma, ed il sito potrebbe essere quello del Circolo
Grazie a quanti vorranno darmi una mano per aumentare lo "spessore" del sito, rivolto soprattutto alla fotografia artistica, al BN, alla camera oscura, alla tecnica fotografica etc etc
Grazie ancora Mauro Scacco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao, ho visto il tuo sito, pens che ancora ne hai da lavorare vero ??
compliemnti _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, ho visto il tuo sito, pens che ancora ne hai da lavorare vero ??
compliemnti |
Assolutamente vero, è appena appena in costruzione, i contributi sono assolutamente ben accetti
Ciao grazie Mauro |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|
alechino, va bene tutto, ti faccio pure io migliori in bocca al lupo per il progetto.... però è almeno la terza volta che riporti lo stesso messaggio nel forum... non trasformiamo questo sito in un posto per spam gratuito...
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|