|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 11:25 pm Oggetto: Album Matrimonio |
|
|
Devo comprare un album in cui inserire le foto che ho fatto ad un matrimonio.
è un mio regalo quindi ci tengo a fare bella figura ma non voglio nemmeno spendere un capitale (spendo già una cifra considerevole a far stampare le foto....).
avete qualche consiglio da darmi.
In internet si compra qualcosa di buono? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe meglio vederlo di persona....anzichè ancdare da un fotografo vai in qualche cartoleria che magare rivende ai ai professionisti....troverai qualcosa che ti piacerà e ...piacerà anche al tuo portafoglio  _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
 |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
potresti provare con gli album della fabriano che si vendono anche alla feltrinelli. Sono essenziali, la carta è ottima e sono molto fini. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|