photo4u.it

[FR+LT+Sped] OLYMPUS E510

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2008 10:20 pm    Oggetto: [FR+LT+Sped] OLYMPUS E510 Rispondi con citazione

Vendo Olympus E510 solo corpo in ottime condizioni. In garanzia fino a Dicembre 2008.

Euro 400 + SS

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcomajo
utente

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per essere crudeli... ma io l'ho comprata nuova a mia sorella con le due ottiche originali a 550 euro... fai un po' te... cosa dai in dotazione??
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao marco,

scusami per il ritardo ma la E510 è stata già venduta e non ho provveduto ad avvisare.

Si può chiudere.

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcomajo ha scritto:
Non per essere crudeli... ma io l'ho comprata nuova a mia sorella con le due ottiche originali a 550 euro... fai un po' te... cosa dai in dotazione??
Ciao

mi dici dove?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcomajo
utente

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_28539.html

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2008 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la vendita è conclusa e non ci sono stati danni per il venditore ma queste uscite con i prezzi non sono ammesse. E' tanto difficile da capire?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: