Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 10:17 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Hero utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3058 Località: Macerata - Roma
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma com'è che nessuno commenta mai le tue foto? Hai fatto qualcosa a qualcuno?
L'idea è bella (la gamba destra è diventata invisibile...) e mi piace anche il BN
(E' la base della panchina quella in alto a destra? )
 _________________ Fuji Finepix A700 - Canon 1100D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
Roberto |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Hero ha scritto: | Ma com'è che nessuno commenta mai le tue foto? Hai fatto qualcosa a qualcuno?
L'idea è bella (la gamba destra è diventata invisibile...) e mi piace anche il BN
(E' la base della panchina quella in alto a destra? )
 |
bè si...forse sono antipatica
si..è la base della panchina..credo disturbi un pochino.... il bianco e nero però nn mi convince stavolta... non so perchè..  |
|
|
Hero utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3058 Località: Macerata - Roma
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Più che altro senza quel pezzettino il fatto che sia seduta è meno scontato e quella gamba che manca acquisterebbe ancora più... "mistero"?
Anche perchè la posizione del piede è simile a quella che avrebbe se la ragazza stesse cammininando (forse un pò troppo staccato da terra però...) _________________ Fuji Finepix A700 - Canon 1100D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
Roberto |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Hero ha scritto: | Più che altro senza quel pezzettino il fatto che sia seduta è meno scontato e quella gamba che manca acquisterebbe ancora più... "mistero"?
Anche perchè la posizione del piede è simile a quella che avrebbe se la ragazza stesse cammininando (forse un pò troppo staccato da terra però...) |
effettivamente...in realtà non ho badato molto a quel pezzo di panchina.... avrei potuto eliminarlo, si... grazie per il tuo parere preciso.  |
|
|
|