Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 4:47 pm Oggetto: Marcia |
|
|
Ciao, mi date 1 parere? (sono scansioni da negativo, con scanner economico...)http://www.photo4u.it/album_personal.php _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 4:50 pm Oggetto: Re: Marcia |
|
|
Hai linkato l'album di chi e' loggato in quel momento e legge il tuo msg cercando di vedere la tua foto!
Anto |
|
|
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Scusate!
come faccio a vedere il mio user id da inserire nel link? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
Guzzler utente attivo

|
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Tempi di scatto più rapidi avrebbero aiutato ad evitare il mosso.
Ciao _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo avevo aperto al max
forse al 300 dovevo preferire focale minore e maggior luminosità..  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
alex77 utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 277 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Il diretto interessato dice che non sono da negativo sono tutte fatte con la mia sony _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
alex77 utente

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Ti spiego subito..............
Tu hai chiesto info su delle foto contenute su di un album personale, ( http://www.photo4u.it/album_personal.php)putacaso sono io l'autore delle foto quindi ti dico che le foto contenute sul mio album non sono affatto scansioni da negativo, con scanner economico ma delle foto fatte con una compatta digitale sony Dsc F828
Ok?  _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Ok, l'equivoco è stato chiarito nei post successivi al primo  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
alex77 utente

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Comunque non ti devi assolutamente preoccupare..anzi sono contento che ogni tanto qualcuno vada a rispolverare le mie foto
Ciao  _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
alex77 ha scritto: | Comunque non ti devi assolutamente preoccupare..anzi sono contento che ogni tanto qualcuno vada a rispolverare le mie foto
Ciao  |
In realtà ognuno apriva la propria galleria personale attraverso quel link errato. Quindi nessun'altro tranne te è entrato nel tuo prtfolio... spero di essremi spiegato
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
infatti..
il link corretto è quello dei post 4 e 5  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
alex77 utente

|
Inviato: Ven 29 Apr, 2005 6:05 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
|