Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 12:36 am Oggetto: [RM] Un'altra pizza buoniZZZZimaaaa l'11 Maggio??? |
|
|
Ahoooo!!! Allora??? Che ne dite di ripetere l'evento??? Io me so' troppo divertito!!!!
Io ce riprovo... si parte con la nuova organizzazione e chi non viene è un furfaldello (che vor dì? Boh... ecchennesò!).
- LUOGO: da definire (se ve sta bene a me la Locanda Blues piace... e poi è dietro casa mia )
- GIORNO: Mercoledì 11 Maggio
- ORA: 21.00
Partecipanti:
- Balza
- NeoGia (reclutato d'ufficio)
- Manna (se nun vieni te buco le rote della mauntain baic)
- Canna Lucente (a te te buco quelle der ningia)
- Diablo (a te quelle dell'essevvù)
- DevilKawa (a te quelle del caua)
- A chi altro devo bucà qualcosa (niente doppi/tripli/quadrupli sensi)???
Dajeeeeeeeeeee!!! Che BRUKO ASPETTA NUOVE FOTOOOOO!!!!!!!!

PS: Manna vieni!!! Fallo per Brukoooooo!!!!    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 7:57 am Oggetto: |
|
|
Marco... io verrei... ma nn sono proprio vicino a me nn bucare nulla che ho appena fatto il tagliando alla macchina
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
Presente!
Però se non vi dispiace cambiamo locale, ne conosco uno sulla nomentana che si mangia molto bene.
Che ne dite? _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 8:41 am Oggetto: |
|
|
per l'11 sera penso che si possa fare.. .
ok presente all 99% vi aggiorno. . .  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
Ok allora... primo aggiornamento:
- GIORNO: 11 Maggio
- ORA: 21.00
- POSTO: Quinto lampione a destra sulla Nomentana accanto al focherello (non prendetevela con me, l'ha scelto ElDiablo)
- Balza
- ElDiablo
- OroStyle
- AnBalc (almeno con l'intenzione... peccato Andrè, nun sai chetteperdi)
Dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!     
PS x ElDiablo: Guarda che l'altra volta Manna parlava della SALARIA, non della Nomentana... era la SALARIA!!! Stai a fa confusione!!!!!      |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | - AnBalc (almeno con l'intenzione... peccato Andrè, nun sai chetteperdi) |
Quando capiterò a Roma... ci sarà sicuramente l'occasione no?
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
A meno che non sopravvengano contro-indicazioni di alcuna sorta (siamo in periodo di comunioni purtroppo...) IO CI SONO : sono stato troppo bene l'altra sera ed è un occasione per rivedervi tutti ...sennò ve becco solo su MSN.
Per me va bene la LOCANDA BLUES (oppure la LOCANDAELDIABLO sulla Nomentana) , spero che comunque ci riusciamo a vedere prima allo zoo (se si fà dovrebbe essere l'8Maggio...se salta ciccia).
Ma la prossima volta la famo in zona + centrale però eh? _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | A meno che non sopravvengano contro-indicazioni di alcuna sorta (siamo in periodo di comunioni purtroppo...) IO CI SONO : sono stato troppo bene l'altra sera ed è un occasione per rivedervi tutti ...sennò ve becco solo su MSN.
Per me va bene la LOCANDA BLUES (oppure la LOCANDAELDIABLO sulla Nomentana) , spero che comunque ci riusciamo a vedere prima allo zoo (se si fà dovrebbe essere l'8Maggio...se salta ciccia).
Ma la prossima volta la famo in zona + centrale però eh? |
Per lo zoo, trattandosi di evento diurno, non lo so proprio se ce la faccio...
Per il posto per me no problem... va bene anche il centro. Proponete proponete proponete proponete proponete !!!! Altrimenti, se vogliamo spostarci a Roma Sud un altro posto non male è il Chattanooga, pizzeria all'inizio della Laurentina... è dalla parte opposta di casa mia ma per le vostre facciozze potrei anche farmi 'sti 20km!
Dai aderite che il locale non deve avere un bagno sufficientemente grande per farci entrare tutti!!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Devilkawa Presente.........
Pero solo se si fa l'11 che poi il 12 parto e torno il 16!!!!
Per il olocale va bene tutto si puo anche cambiare!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
a ragà... il locale dove dico Io è "GALLO CEDRONE", praticamente venendo dal centro, come si passa l'incrocio con via di S. Basilio a neache un km sulla sx c'è la pizzeria/bisteccheria. Vi assicuro che si mangia da panico e lo conosco pure...
Per la foto al bagno però non penso si possa fare... lì non vi assicuro niente... però ripeto si mangia molto bene.
Decidete pure!
Ciao,
Fabio _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarò A meno di non dover essere fuori Roma...
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 12:43 am Oggetto: |
|
|
Eldiablo1979 ha scritto: | Per la foto al bagno però non penso si possa fare... |
LOCALE BOCCIATO!!!
PS: Scherzo... ma non troppo!!!  |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 5:51 am Oggetto: |
|
|
Potremmo sempre andare in un negozio di sanitari...
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 7:26 am Oggetto: |
|
|
...SCUSATE UN ATTIMO...
non e' per rompe le eliche, ma se la buttassimo sul tipo " LA FAMO STRANA "...?
nel senso, cerchiamo un posticino particolare nel cibo: RISTORANTE ETIOPICO? li se mangia con le mani.....
oppure DAL MEXICANO...? Sangria e Tequila a fiumi (basta che paghi!!!)
cibi piccantelli (con postumi detti CULODISCIMMIA....PROSTATARIDENS...)
sicuro che ci sara' gente e li fa la foto al bagno non so cosa potra succedere.....ce prenderanno per CULI SERVAGGI ISTERICI (per le risate... )
nel frattempo famo du fotine.....no???
MANNAFOMENTATOR  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ...SCUSATE UN ATTIMO...
non e' per rompe le eliche, ma se la buttassimo sul tipo " LA FAMO STRANA "...?
nel senso, cerchiamo un posticino particolare nel cibo: RISTORANTE ETIOPICO? li se mangia con le mani.....
oppure DAL MEXICANO...? Sangria e Tequila a fiumi (basta che paghi!!!)
cibi piccantelli (con postumi detti CULODISCIMMIA....PROSTATARIDENS...)
sicuro che ci sara' gente e li fa la foto al bagno non so cosa potra succedere.....ce prenderanno per CULI SERVAGGI ISTERICI (per le risate... )
nel frattempo famo du fotine.....no???
MANNAFOMENTATOR  |
...mmmmmhhhhh ..mica me convince sta cosa : non per fare l'integralista culinario ma la cucina italiana rimane la mejo secondo me .
Io già faccio fatica ad andare dal cinese , ora la mia donna vuole portarmi a quello greco ........ almeno voi amichi...veniteme incontro! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
Per me carta libera... fino ad un certo punto. dal mexicano ok, ma altri no... ho problemi di allergia. Io direi di cambiare, anche perchè, secondo me, non abbiamo mangiato bene, anzi, na schifezza... la pizza faceva pena. sarà che dalle parti mie è migliore...
omunque organizziamoci...
per lo zoo, io l'8 maggio non posso, se qualcuno va questa domenica vengo...
Ciao mitici e a presto! _________________
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
io consiglio di segure l'idea di manna!!!
me gusta mucio!! io adoro il piccante!!!
cucina etnica che spasso!!!
giapponese cinese indiano e chi piu ne a ne metta!!!!
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Per l'11 penso di venire!
Dove volete voi...magari dove c'è pure un pò di bella gente  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Io sono aperto a tutto................
Cinese,Giapponese,Indiano,Messicano e via dicendo........... v abene qualsiasi posto pero convine cmq fare in modo che una volta decisa la data sicura,si facciano delle ipotesi per il posto!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Io avrei due richieste da fare... no piccante (o almeno la possibilità di non prendere cibi piccanti) e spesa abbastanza contenuta ('sto periodo sto veramente scannatissimo!!!!!!!!  ). Per il resto sono aperto al mondo!
Bye!  |
|
|
 |
|