photo4u.it

indecisione...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 11:39 am    Oggetto: indecisione... Rispondi con citazione

Ragazzi, è giunto il momento di prendere una decisione... Rolling Eyes
Mi hanno proposto uno scambio con una Canon 10D e guarda caso lui ha la necessità di una compattona tuttofare....

Ora i casi son due:

- o ci scambiamo le due fotocamere con l'aggiunta di 100 euro (da parte mia ovviamente)
- oppure gli do 300 eurozzi e chiudiamo l'affare

Nei 300 euro o 100 + la S9500 ci sono incluse oltre ai vari aggeggini come la tracolla, cavetti e cavettini, CD e libretto istruzioni, anche una scheda da 512MB SanDisk Untra III (mi sembra), un obiettivo Canon 28-90mm USM e un obiettivo 90-300mm USM.....
Inoltre mi consegnerebbe anche un ulteriore corpo macchina sempre della 10D come "ricambistica" perchè quest'ultimo appena acquistato prese una bella lavata di acqua minerale frizzante in un bar e quindi andò in corto circuito l'elettronica interna.

Morale...mi devo decidere ma per fortuna non in fretta, diciamo che dopo le ferie vorrebbe concludere l'affare...

Il mio sogno per una reflex l'ho sempre avuto, chi non lo ha...l'unica cosa che mi lascia perplesso, è il solito discorso delle ottiche. Quelle proposte non sono nulla di eccezionale per quel che ho sentito dire in giro....ma a me non dispiacciono più di tanto....però ammetto la mia incompetenza in materia e quindi lascio a voi confermare o smentire.

Vi allego una foto fatta Sabato pomeriggio.
La qualità non mi dispiace affatto considerando che è stata scattata in jpeg Muro ma conoscendo le mia altissime capacità di lavorare i raw forse non cambierebbe assolutamente nulla.... Very Happy

Cosa mi consigliate? Crying or Very sad

AQUILA-REALE.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  192.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1145 volta(e)

AQUILA-REALE.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sti c....!
e questa sarebbe una reflex sorpassata con una lente economica e solo jpeg?

allora abbandono l'idea della fuji s100fs Surprised Surprised Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao BlacknWhite,
giusto una cosa (probabilmente a te gia' nota, ma non si sa mai): la 10D ha un sensore tipo aps-c per cui il 28 del 28-90 equivale ad un 45 ca... morale, ti perdi il grandangolo. Dipende dalle foto che fai ovviamente e comunque una lente che parta da 17/18 puoi sempre prenderla in seguito.
Ciao Ok!

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:
Ciao BlacknWhite,
giusto una cosa (probabilmente a te gia' nota, ma non si sa mai): la 10D ha un sensore tipo aps-c per cui il 28 del 28-90 equivale ad un 45 ca... morale, ti perdi il grandangolo. Dipende dalle foto che fai ovviamente e comunque una lente che parta da 17/18 puoi sempre prenderla in seguito.
Ciao Ok!

Sì, so che si deve moltiplicare per 1,6...e conseguentemente per fare delle foto paesaggistiche mi ci vorrebbe il classico 18-55 o inferiore (ma che costa un botto di soldi Rolling Eyes ).
Un 18-55 di seconda mano dovrei strapparlo con 50€ circa.

Pian piano...molto piano...dovessi decidermi.... Rolling Eyes

-----------------------------------------

La S100 non ti credere sia tanto inferiore....e poi le belle foto le puoi fare anche con una punta e scatta....ne ho diverse nella mia galleria fatte con una 3MP della Kodak di cui potevi solo regolare il tipo di foto da fare: colori/biancoenero/seppia LOL

Infatti la S100 non l'ho mai esclusa...la differenza resterebbe sempre di 300€ circa Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Fabio, sono contento per te Smile e capisco benissimo le tue indecisioni.

l'unico dubbio che ho, ma potrei dire una amenità per cui indaga meglio, è che la 10d non supporti ottiche con attacco ef-s ma solo EF, quindi il 18-55 potrebbe ( uso d'obbligo il condizionale) non essere compatibile, il che ti "obbligherebbe" a guardare come grandangolo una lente tipo 17-40L da 500 e passa euro, o non so cosa altro ci sia in giro di terze parti compatibile con attacco EF.

se avessi sbagliato perdonami, vuol dire che tutto sto caldo è arrivato al nucleo centrale Very Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robylander ha scritto:

l'unico dubbio che ho, ma potrei dire una amenità per cui indaga meglio, è che la 10d non supporti ottiche con attacco ef-s ma solo EF, quindi il 18-55 potrebbe ( uso d'obbligo il condizionale) non essere compatibile, il che ti "obbligherebbe" a guardare come grandangolo una lente tipo 17-40L da 500 e passa euro, o non so cosa altro ci sia in giro di terze parti compatibile con attacco EF.

se avessi sbagliato perdonami, vuol dire che tutto sto caldo è arrivato al nucleo centrale Very Happy

Ciao

Ciao Roby, che piacere rivederti quì Wink
No, non hai sbagliato...infatti mi hanno avvisato anche di questo, però mi domando:
Quando uscì la 10D non c'era compreso il solito kit 18-55???? Rolling Eyes
Da qualche parte dovrò pur trovare un qualcosa di analogo, no??? Rolling Eyes
Però devo anche dire che di paesaggistica ne faccio veramente poca e quando mi capita l'occasione di dover fare una foto analoga, o la posso fare o ....ciccia!!
Dovrò pure sviscerare qusto problema... LOL
Ormai è arrivato (quasi) il momento di decidere.

Grazie per tutte le corrette osservazioni ragazzi Ok!

Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robylander ha scritto:

Ciao

è proprio cosi Smile

10D solo attacchi EF

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
red_devils
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005
Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la metterei cosi': gallina vecchia fa buon brodo. Ha una buona ergonomia, e' pesante e grande il giusto per farla star bene in mano, corpo in magnesio, ha un sensore che funziona davvero bene e ti dara' grandi soddisfazioni; in piu' mi sembra che sia intorno ai 6 mpixel o forse qualcosa di piu' quindi anche il discorso su eventuali ottiche potrebbe tornare a tuo vantaggio visto che non dovrebbe essere assetata di risolvenza come gli attuali 10 o piu' mpixel che ci sono in commercio.
Se l'eta' del progetto non rappresenta per te un problema allora io andrei con lo scambio ad occhi chiusi e gia' da subito ci abbinerei un bel wide (sigma o tokina o canon credo hai solo l'imbarazzo della scelta, compatibilita' permettendo).
Contro: addio alla praticita' di una "tutto in uno", incognita sull'anzianita' del prodotto e di come e' stato usato.
Buona scelta Wink Smile

Igor

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il vero problema non dovrebbe essere se prendere la 10D o no ma se prenderla a 100 o 300€uro ossia... sbarazzarti o no della s9500!?
Lascio qui questo topic fino a sta sera e poi la sposto in "Macchine fotografiche" dove potrai avere ulteriori pareri e anche più imparziali Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sibat
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 2:23 pm    Oggetto: Re: indecisione... Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Ragazzi, è giunto il momento di prendere una decisione... Rolling Eyes
Mi hanno proposto uno scambio con una Canon 10D e guarda caso lui ha la necessità di una compattona tuttofare....

Ora i casi son due:

- o ci scambiamo le due fotocamere con l'aggiunta di 100 euro (da parte mia ovviamente)
- oppure gli do 300 eurozzi e chiudiamo l'affare

Nei 300 euro o 100 + la S9500 ci sono incluse oltre ai vari aggeggini come la tracolla, cavetti e cavettini, CD e libretto istruzioni, anche una scheda da 512MB SanDisk Untra III (mi sembra), un obiettivo Canon 28-90mm USM e un obiettivo 90-300mm USM.....
Inoltre mi consegnerebbe anche un ulteriore corpo macchina sempre della 10D come "ricambistica" perchè quest'ultimo appena acquistato prese una bella lavata di acqua minerale frizzante in un bar e quindi andò in corto circuito l'elettronica interna.

Morale...mi devo decidere ma per fortuna non in fretta, diciamo che dopo le ferie vorrebbe concludere l'affare...

Il mio sogno per una reflex l'ho sempre avuto, chi non lo ha...l'unica cosa che mi lascia perplesso, è il solito discorso delle ottiche. Quelle proposte non sono nulla di eccezionale per quel che ho sentito dire in giro....ma a me non dispiacciono più di tanto....però ammetto la mia incompetenza in materia e quindi lascio a voi confermare o smentire.

Vi allego una foto fatta Sabato pomeriggio.
La qualità non mi dispiace affatto considerando che è stata scattata in jpeg Muro ma conoscendo le mia altissime capacità di lavorare i raw forse non cambierebbe assolutamente nulla.... Very Happy

Cosa mi consigliate? Crying or Very sad

La 10d é stata la mia prima reflex digitale ... é una gran macchina, tutt'oggi capace di dare la paga (con l'ottica giusta) a molte nuove dslr "multigadget".
L'ergonomia é eccellente, l'AF preciso e fino a 800iso il rumore é inesistente.
Io la usavo solo in RAW, dal quale puoi ottenere risultati veramente strabilianti (ripeto, con l'ottica giusta).
Confermo l'impossibilità di usare ottiche EF-S (... secondo me non ti perdi molto, comunque Wink), ma a parte Canon puoi usare le ottime lenti di terze parti (es. il 24-70 f/2,8 di Sigma o il 28-75 f/2,8 di tamron sono ottiche eccellenti che non ti fanno dissanguare).
In conclusione: altro pianeta rispetto alle compatte/bridge, in quanto le dimensioni del sensore fanno la differenza, in termini di qualità di immagine e possibilità di sviluppo della stessa. Quindi il consiglio é: molla la compattona e procurati un paio di ottiche decenti, vedrai che risultati Mandrillo
In bocca al lupo, qualunque cosa tu decida Ok!

BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Il vero problema non dovrebbe essere se prendere la 10D o no ma se prenderla a 100 o 300€uro ossia... sbarazzarti o no della s9500!?
Lascio qui questo topic fino a sta sera e poi la sposto in "Macchine fotografiche" dove potrai avere ulteriori pareri e anche più imparziali Wink

E' vero Filip...non c'ho pensato Rolling Eyes
Infatti il mio pensiero è più orientato per Fuji, ma non per la macchina in se, ma per questa sezione.... Triste
Non vorrei mai perderla per nessuna ragione, nemmeno per una 1D MarkIII serie N e balle varie.
Questo è un altro dei miei pensieri...

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Infatti il mio pensiero è più orientato per Fuji, ma non per la macchina in se, ma per questa sezione.... Triste
Non vorrei mai perderla per nessuna ragione, nemmeno per una 1D MarkIII serie N e balle varie.
Questo è un altro dei miei pensieri...
Non vorrei essere nei tuoi panni! Very Happy
Se non hai grossi problemi di soldi, prendila tenendo anche la s9500 altrimenti prendila e basta.
Al limite cerchi una f20 usata da tenere come pass per la sezione Fuji Very Happy
Considera che p4u è molto di più di una sezione! E' strutturato per accogliere tutti coloro che hanno la passione della fotografia e non quella di una marca.
Sentiti libero di scegliere quello che più desideri Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 10D è una fotocamera eccellente, dal "basso" dei suoi 6Mp, regala dei files puliti e secchi e fino a 800iso il rumore è quasi impercettibile. Non puoi montare le ottiche EF-S, quindi puoi scegliere solo tra il parco ottiche EF. L'ergonomia è davvero ottima e poi ha il doppio display, quello per il review delle foto e quello per i dati di scatto, per non parlare della rotellona posteriore. Beh insomma devi valutare molti fattori che non sono solo quelli relativi alla qualità finale dell'immagine (dove l'ago della bilancia pende molto a favore della DLSR), ma anche al tuo modo di fare fotografia. Mi spiego meglio...sei disposto a portarti dietro uno zaino con il corpo e 2/3 ottiche? Sei disposto a cambiare ottica in base alla situazione di scatto? Sei pronto a vedere delle immagini che forse a prima vista non potrebbero entusiasmarti? (nel senso che le immagini della 9600 in genere erano quasi belle e pronte per la stampa, mentre le immagini delle DSLR spesso richiedono un certo flusso di pw per poi ottenere comunque risultati che anche la migliore bridge si sogna).
Immagino tu sia abituato ad uscire solo con la tua amata Fuji 9600 e quindi, forse e ribadisco forse, il solo pensiero di portarti dietro qualche Kg di attrezzatura potrebbe darti fastidio.

In ogni caso la reflex, per ottenere ottimi risultati, vuole anche vetri di un certo livello, il che vuol dire...altri soldi da spendere...

Scusa la lungaggine, ma la scelta non è semplice soprattutto nel caso di passaggio da una bridge ad una reflex se tieni conto soprattutto della versatilità che la bridge ha.

Se io dovessi scegliere per te direi tranquillamente REFLEX per tutta la vita...ma non sono io che devo decidere.

Ciao

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Giac64
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
...........Mi spiego meglio...sei disposto a portarti dietro uno zaino con il corpo e 2/3 ottiche? Sei disposto a cambiare ottica in base alla situazione di scatto? Sei pronto a vedere delle immagini che forse a prima vista non potrebbero entusiasmarti? (nel senso che le immagini della 9600 in genere erano quasi belle e pronte per la stampa, mentre le immagini delle DSLR spesso richiedono un certo flusso di pw per poi ottenere comunque risultati che anche la migliore bridge si sogna).
Immagino tu sia abituato ad uscire solo con la tua amata Fuji 9600 e quindi, forse e ribadisco forse, il solo pensiero di portarti dietro qualche Kg di attrezzatura potrebbe darti fastidio. .......

Sono perfettamente d'accordo. Credo che scegliere di fotografare con una bridge rappresenti per ciascuno di noi qualcosa di diverso. Ma in ogni caso credo rappresenti un compromesso, inteso positivamente come la scelta di una via di mezzo tra due possibilita. Per molti è una scelta economica, per altri un modo per avvicinarsi alla fotografia per poi passare alle reflex. Per altri come me, una scelta di peso. E certamente di motivi ce ne sono tanti altri.
Se la reflex è il tuo sogno e hai la possibilità di realizzarlo con una macchina dalle, mi sembra, indubbie qualità, fallo. Anche se devi vendere la tua compattona.
Io non dico bridge per sempre ma certamente per il momento si. La capacita di adattarsi alle situazioni della mia 6500 è troppo importante. Ma domani le mie esigenze potrebbero essere diverse. Forse le tue lo sono di già.
Giacomo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dario-182
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco la 10D e non voglio fare il classico discorso "Bridge Vs Reflex", non e' questo l'ambito.
Io posso solamente dirti che sono strasoddisfatto del mio passaggio al mondo reflex e ti consiglio di non farti sfuggire quest'opportunita'...!

Ciao,
Dario

PS: La foto dell'aquila reale la devi postare in bianco e nero!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Historicus
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Provo a dire la mia.
Forse perché anch'io sto meditando da qualche tempo l'acquisto di una reflex, mi sento portato a spingerti in avanti.
Vedendo ciò che fai con la compattona, posso solo immaginare quello che combineresti con la reattività di una reflex e la qualità di una buona ottica (e ho detto buona, non necessariamente eccellente).
Se puoi, ovviamente, tieni la S9500. Soprattutto per il primo periodo, quando ancora non avrai un parco ottiche che copra l'escursione focale della nostra amata compattona, potrà non farti maledire il nuovo acquisto.
Insomma, quello che ti consiglio non è un "passaggio a" reflex, come si suol dire, ma l'aggiunta di uno strumento potente a disposizione della tua capacità di fotografare, che non ti impedisce di tornare a usare l'altro, ogni tanto.
Per quanto riguarda il discorso della sezione Fuji, credo che se i migliori utenti di questa sezione (come te) portano le loro esperienze in altre aree del forum, la cosa farà bene a tutti. Non trovi?
Insomma, fai quello che credi meglio per te... ti vorremo bene lo stesso!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal canto mio socio posso solo dirti:

Io, visti i tuoi scatti tipicamente tutti non in grandangolo prenderei la 10D con le due ottiche perchè completa. Wink
Tanto per i ritratti con il 28-90mm dovresti riuscire a fare il 60%-70% degli scatti mentre il 90-300 mm lo useresti raramente nelle uscite a caccia di belle ragazza da riprendere con scatti rubati Very Happy

Ma soprattutto vuoi mettere la libertà di scattare con luce naturale fino a 800 iso puliti?........ per quanto ti vuoi sforzare ad imparare lo sviluppo del raw non otterrai mai lo stesso risultato del jpg della 10d Wink
Per non dire reattività e quat'altro c'è dietro ad una reflex semiprofessional come la 10d.
Dammi retta....... fai lo scambio e non temere che della s9500 avrai solo ottimi ricordi ma nessuna nostalgia Ok!

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

farei così:

-1) prenderei la Canon 10D per 300 euro;

-2) al tuo amico farei comprare una s6500 usata (se ne trovano nel mercatino)

-3) poco tempo dopo, andrei da lui e gli direi: "bella la Canon, ma adesso la s9500 è superflua, troppe features, ho già la reflex per questo; se mi dai cento euro mi prendo la tua s6500 e ti dò la mia s9500, che ha pure nove MP" Diabolico

coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultimamente anche io mi trovo nella tua stessa situazione....

e voglio dirti cio' che ho maturato,pur essendo tutt'ora nel pallone

intanto lascia stare la pentax per vari motivi,se ti sei abituato ai 9 megapixel della s9500 e 18 in raw quelli della pentax dopo un po ti staranno strettissimi pur essendo ottimi...
con 400 euro ti compri un corpo come quello della sony A300 che per le tue attuali competenze ed esigenze sarebbe perfetta(e quella che vorrei prendere anche io altrimenti la canon 1000D)con i soldi della s9500 ti compri un discrito grandangolo e un buon tele nell'usato...attualmente ho trovato una sony A 300 import a 560 euro con il 18-70 ed il 70-300....in questo modo ti mancherebbe solo un vero macro...

ma veniamo alle pecche :

la reflex come diceva small non e che ti permette di scattare ad 800 iso con poco rumore,spesso ti costringe nel vero senso della parola per vari motivi.....le ottiche a meno di non spendere cifre esagerate sono piu buie(quelle in kit) di uno stop avvolte piu'rispetto alle compattone ...oltre questo per spremere bene le gia poco perfonmanti ottiche kit devi chiudere il diaframma tra valori di f8 ed f11 con conseguente perdita rispetto alle compattone di almeno altri 2 stop e siamo gia a 3 stop abbondanti,vero che la A300 ad esempio e stablizzata percui 2 o 3 stop li recuperi ma lo stabilizzatore non aiuta per soggetti in movimento percui gli 800 iso spesso divengono d'obbligo ,i 100 iso spesso vanno proprio scordati....certo che qundo pero puoi permetterti i 100 iso la qualita e davvero tanta e appaga i palati piu fini,ma per mettersi in condizioni tali da scattare il piu possibile a 100 iso bisogna mettere in conto ottiche di valore e un certo budget!!

la vera domanda che allora secondo me dobbiamo porci e';che qualita' cerco?quanto sono disposto a spendere?che tipo di fotografo sono?un fotoamatore che stampa quando va bene al massimo 30x40?ho un professionista che con la macchina guadagna qualcosina?

voi vi chiederete,allora perche tu non hai preso la s100?

risposta)la s100 come caratteristiche mi garba molto,buona escursione,ottima resa (peccato non abbia i 50 iso),iso sfruttabili ecc ecc
solo che o sono andato a vederla di persona,ragazzi sara stata solo una mia impressione,ma mi e sembrata enorme e stlisticamente bruttina..se aveva le stesse dimensioni della mia s9500 l'avrei gia presa,l'ottica e davvero grossa quel tasto di scatto nero ,proprio nonmi piace ,era tanto bello cromato e filettato......qui si perde la cosa piu bella delle compatte , la versatilita a causa delle sue dimensioni...
un'altra cosa che mi fa titubare e che sono sicuro che presto uscira l'erede della s6500 con sensore da 1.6 da 8 megapixel,stabilizzata,col bel 28-400 ed avra una resa ad alti iso ancora migliori della s100 quindi vicinissima ad una buona reflex entry...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Emm... BIANCOENERO ha la possibilità con 100 €uro di cambiare la s9500 per una Canon 10d con un obiettivo Canon 28-90mm USM e un obiettivo 90-300mm sempre USM + un'altro corpo 10d per pezzi di ricambio.
Oppure tenersi la s9500 e prendere tutto per 300€uro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: