Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 10:59 am Oggetto: di fiore in fiore |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
da questa posizione il soggetto coperto dai fiori non risalta per niente....se fosse stato visibile a pieno sarebbe stato tutto un altro discorso....sinceramente anche senza l'insetto sarebbe stato un bel ritratto di un fiore....però avrei lasciato più spazio sotto, quel fiore mozzato al limite non è il massimo!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | da questa posizione il soggetto coperto dai fiori non risalta per niente....se fosse stato visibile a pieno sarebbe stato tutto un altro discorso....sinceramente anche senza l'insetto sarebbe stato un bel ritratto di un fiore....però avrei lasciato più spazio sotto, quel fiore mozzato al limite non è il massimo! :wink: |
Mi sembrano condivisibili i rilievi di Mr.T.
Ad ogni modo, rimane una macro piacevolissima.
Ciao Claudio _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
grazie delle dritte Mr.T e grazie a Francesco
il soggetto voleva essere il fiore, poi c'era anche l'insetto cosi' ho dato un taglio che sfruttasse la verticale, ma ho accorciato troppo lo stelo.
Ci devo fare l'occhio sulla macro, un nuovo comparto per me, ma mi ci sto dedicando. spero di saltarcene fuori.
Un caro saluto
claudio. |
|
|
|