Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 8:09 pm Oggetto: Ritratto ambientato - L'orologiaio di Grisignana |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dispiace, anche se c'è qualche bruciatura a dx.
Avrei provato anche ad avvicinarmi un po' di più all'orologiaio, ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 7:05 am Oggetto: |
|
|
Il soggetto è pregevole e si presta senz'altro molto ad un ritratto ambientato (forse anche in posa). Però le luci non sono adeguate (un flashettino esterno a sx abbinato a tempi lenti poteva migliorare di molto la situazione). Le ombre sono marcate e bruttine, il pc attira troppo l'attenzione e ci sono delle bruciature sul quadrante degli orologi.
Fossi in te cercherei di dare un carattere più marcato ai colori desaturando tutto leggermente e esaltando un pò i rossi. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 7:14 am Oggetto: |
|
|
...non so... deciesmante troppo centrato il soggetto, poco incisivo a livello di centro d'interesse, caotica in un ambiente necessariamente caotico che richiede forse una maggiore attenzione, inoltre l'attimo colto non mi sembra di grande rilevanza.
AVrei provato, un bel BN, maggiormente angolato, qui è quasi una via di mezzo... etc.. Le bruciature diventano il male minore.
Keep Shootin'  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace l'ampia cornice intorno al soggetto, non mi piace l'espressione del volto.
Forse avrei sottoesposto per dare più vigore allo schermo dietro la vetrina.
In definitiva, così per me non va. _________________ matteoprati.com |
|
|
|