Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Angels81 nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 5:40 pm Oggetto: aiuto per filtro |
|
|
salve,
avreei bisogno di un consiglio: sapete se è possibile montare dei filtri sulla 1000fd, non sono riuscito a trovare nelle specifiche la grandezza della lente e non mi sembra che ci sia filettatura...
grazie!  _________________ Fuji FinePix s1000fd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Sei così sicuro che quella sia filettatura?
Non ti pare un po' diversa da quella della s6500 che è comunque uguale alla s9*00?
Ci sono anche dei numeri che specificano l'obiettivo fra cui il diametro, cosa che non vedo sulla s1000. |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Sei così sicuro che quella sia filettatura?
Non ti pare un po' diversa da quella della s6500 che è comunque uguale alla s9*00?
Ci sono anche dei numeri che specificano l'obiettivo fra cui il diametro, cosa che non vedo sulla s1000. |
Guarda la foto e capirai che la filettatura c'è, anche se un po' più interna a differenza della nostra s9x00 ed s6500.
Per la dimensione non ricordo dove ho letto che dovrebbe erre da 4 cm di diametro se non erro.....però non ne sono sicuro al 100%  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Angels81 nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 16
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
allora da premettere che nn ho presente come sia fatta una filettatura su un obiettivo se vi riferite alle due alette contrapposte ok allora ci sono si vedono bene in foto ma se vi riferite ai cerchi sono solo concentrici e non a spirale come nella vite, poi per quanto riguarda il diametro potrei misurarlo se mi spiegate come....
grazie  _________________ Fuji FinePix s1000fd |
|
|
 |
|