|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 1:49 pm Oggetto: KODAK SLR/n |
|
|
Trovo particolarmente utile registrare le immagini su 2 schede separate contemporaneamente, soprattutto riversando il raw sulla CF e i jpeg fine sulla SD.
La mia domanda e' questa: qualcuno di voi ha mai verificato la velocita' di trasferimento dei file utilizzando schede di tipo diverso?
La lentezza maggiore e' nel trasferimento dei jpeg e pertanto sto cercando di trovare la miglior soluzione.
So che il limite principale e' dato dalla macchina ma ho notato comunque comportamenti diversi con le mie 3 schede di memoria.
Grazie per l'aiuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 29 Giu, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per la macchina prima di tutto, la sola digitale con la possibilità di usare iso bassissimi ideale per le foto di panorama, ne ho viste di splendide come colori e dettaglio, purtroppo è scarsamente diffusa l'unico consiglio che posso darti è di dare un'occhiata alla sezione kodak slr del forum di dpreview, lì la hanno veramente sezionata e analizzata in ogni dettaglio
questo è il link
Se mastichi un po' d'inglese sicuramente troverai tutte le informazioni che cerchi, aggiungo anche che dispongono di particolari versioni del firmware aggiornate di continuo non scaricabili dal sito kodak dacci un'occhiata. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Max!! Certo dpreview lo conosco a memoria ma sul discorso schede e velocita' non ho trovato granche' anche se con la soluzione CF 4GB e SD 2 Gb Extreme III penso di aver ottenuto il max spremibile dalla macchina. Una cosa e ' certa: risultati ancora strabilianti dopo anni di evoluzione digitale! Certamente ora la tentazione sulla D700 c'e'... ma...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|