photo4u.it

[ca] C..zz, ma i sardi dove stampano le foto professionali?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:03 am    Oggetto: [ca] C..zz, ma i sardi dove stampano le foto professionali? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, questo trend non vuole essere assolutamente un luogo dove fare pubblicità, tuttavia non riesco qua in sardegna ad avere dai vari laboratori frequentati delle stampe che valgano il nome professionali,
Vi chiedo cortesemente di indicarmi laboratori in cui vi siate trovati bene, il lavoro ottenuto sia eccellente, mi sono un po rotto di avere la macchina da 2000000....... milioni di pixel e poi vedere che chi stampa non prende nessun accorgimento ma fa un lavoro in serie, sono disposto a spedire il lavoro anche fuori avete qualche suggerimento? potete postare la vostra esperienza? C..zz, i sardi dove stampano?

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jbrembat
utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photoactivity.com/

Sono al top.

Jacopo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jbrembat ha scritto:
http://www.photoactivity.com/

Sono al top.

Jacopo

Sicuro.......anche nei prezzi Crying or Very sad
........e non sono un granchè sardi.......

Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se stampi tanto, comprati una buona stampante e stampa a casa: hai un'ottima qualità e più soddisfazioni... Smile
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve io stampo abbastanza questa soluzione della stampante può essere una ottima idea, tu stampi in casa?
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
se stampi tanto, comprati una buona stampante e stampa a casa: hai un'ottima qualità e più soddisfazioni... Smile

Condivido!!!......monitor calibrato (condizione sine qua non)....Epson 2400, 3800 o 4880.....te la fai profilare da photoactivity con un paio di carte a tuo gusto e vivi felice!!.........binho ti saprà dire

OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stavo vedendo la epson 3800, voi che la conoscete quale è il costo copia per il 20x30? grazie
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è stata una discussione recente su questo. Prova a cercare.
Comunque molto dipende dal pregio della carta che usi. Per un A3 puoi arrivare anche a 7-9 euro. Circa.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Lug, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:

confermo anche se non una delle Epson segnate

Ot ON:
Stasera mi sono andato a prendere della Felix Glossy A4 e A3+ da Photoactivity, e a 15 min da casa mia Very Happy ... stampo il target e faccio profilare
Ot OFF

Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: