photo4u.it

[Nital Day] Milano - Roma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 10:10 pm    Oggetto: [Nital Day] Milano - Roma Rispondi con citazione

Tra breve (8 e 10 luglio) si terrà questo appuntamento dove sarà possibile provare i prodotti Nikon presenti e molto probabilmente una nuova "sorpresa" che dovrebbe essere una versione rivisitata della D3. Oggi parlando con un signore che si è qualificato come "responsabile Nital" mi è parso di capire che ci sarà qualche sorpresa, forse qualcosa di diverso dalla full-frame "molti megapixell" che ci si aspetta. In ogni caso la registrazione agli eventi è gratuita e sarà possibile farsi pulire gratuitamente il sensore della propria reflex digitale.

Trovate tutti i dettagli qui: http://www.nital.it/nital-day/

Mi sono registrato all'appuntamento del 10 Luglio a Roma qualche minuto fa, mi è arrivato un codice di conferma e una email nella quale viene spiegato che a breve mi verrà fornito il programma completo dell'evento, spero solo di poter effettivamente partecipare.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciò lascia supporre che a un annuncio ufficiale seguirà immediatamente una presentazione delle novità (e di tutto il resto).

Lo sapremo prima sicuramente, ma eventualmente facci sapere le tue opinioni su ciò che di nuovo potrai provare. Smile

(Avevo ricevuto anch'io l'invito, ma andare a Milano o a Roma i primi di luglio per me equivale a una deportazione... Very Happy)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo, ho aperto questa discussione qui e non in "Incontri e raduni" proprio perché potrebbe diventare una discussione "tecnica". Vediamo cosa ci mostreranno, il "responsabile Nital" ha fatto bene il suo lavoro perché mi ha incuriosito molto con le sue parole, vedremo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vediamo che sorprese ci attendono....solo i decentrabili o anche qualche FX?!?!? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ufficiale, al nikon day si provano decentrabili, d700 e SB900!

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: