photo4u.it

Affidabilità treppiedi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gex
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 5:32 pm    Oggetto: Affidabilità treppiedi Rispondi con citazione

Ciao possiedo un manfrotto 055 prob molto molto bello ma un po' scomodo per via delle dimensioni quando devo fare "passeggiate" particolarmente lunghe. Avevo pensato di prendere un ben più piccoli Manfrotto 190, ma ho dei dubbi sulla portata. Come si starebbe una fotocamera pesante come la 30d+battery grip e un 400mm f5.6 o un 100-400? Come testa, almeno per ora monterei una 488rc4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gex
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OHH NON vi azzardate a consigliarmi!!!! Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 12:51 am    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Io azzardo un consiglio Very Happy

Il 190D lo ho e mi pare molto robusto. Penso non avresti problemi. La testa che hai citato non la conosco, a naso per attrezzature pesanti penso che le teste a sfera potrebbero avere dei punti deboli. Aspetterei altri consigli, però.

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Lug, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai provato i monopiedi? Smile
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: