Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio76a utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 164 Località: Udine
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 8:24 am Oggetto: CERCO ottica fissa 35mm f/2 Canon (od altre marche). |
|
|
Come da titolo, preferisco il Canon 35mm f/2 (nuovo € 288,00) magari ancora in garanzia o comunque in ottimo stato e se possibile, corredato di filtro tipo skylight.
In alternativo valuto altri produttori, grazie. _________________ Appassionato del bello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho un Canon EF 35f2m non ho il filtro ma la lente è perfetta e non soffre di front/back focus. Lo venderei per inutilizzo.
Interessa? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 1:08 am Oggetto: Re: CERCO ottica fissa 35mm f/2 Canon (od altre marche). |
|
|
valerio76a ha scritto: | Come da titolo, preferisco il Canon 35mm f/2 (nuovo € 288,00) magari ancora in garanzia o comunque in ottimo stato e se possibile, corredato di filtro tipo skylight.
In alternativo valuto altri produttori, grazie. |
ne ho uno nuovo, mi è arrivato che avevo già cambiato corredo.
se ti interessa mandami un mp.
ciao! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa il tasto in alto a destra e modifica il tuo messaggio. grazie. _________________
 |
|
|
 |
|