|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale8c utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 74 Località: Nocera Inferiore (SA)
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 11:26 am Oggetto: mia prima foto con la s5600 |
|
|
cosa ne dite? premetto che sono alle prime armi, ed è la mia prima foto su photo4u _________________ FUJI S5600 + lente macro hoya + polarizzatore + filtro uv |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale8c utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 74 Località: Nocera Inferiore (SA)
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
ops...ho sbagliato, vabbe la foto è in visione nel mio album. chiedo scusa per l'inconveniente  _________________ FUJI S5600 + lente macro hoya + polarizzatore + filtro uv |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 11:59 am Oggetto: Re: mia prima foto con la s5600 |
|
|
ale8c ha scritto: | cosa ne dite? premetto che sono alle prime armi, ed è la mia prima foto su photo4u | Se la metti in critica qualcuno potrà darti pareri e consigli cosa che non lega con questa sezione (leggi qui).
Se vedi che va in seconda pagina senza aver ricevuto sufficienti consigli e pareri, hai altri due modi per ridargli visibilità:
1) la metti nella galleria apposita per la s5600 riportando il link per eventuali commenti.
2) Riporti il solo link nella "Memo" Avrei gradito qualche commento in più. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|