Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mindy utente
Iscritto: 08 Mar 2008 Messaggi: 115
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 2:30 am Oggetto: flo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hity utente attivo

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 1087
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
sicuramente lo sguado è molto interessante ma tecnicamente trovo la foto imperfetta: l'orizzonte storto, un'inquadratura troppo stretta (il taglio subito sopra alla testa, notevole luminosità e visibilità dello sfondo (si perde la concentrazione sul soggetto principale), eccessivamente rosso il modello (avrei equilibrato meglio i colori), sgranata... non sono una fotografa professionista ma queste sono le cose che noto nella foto. Credo che possa essere costruttivo... mio umile parere. Ciao! _________________ VISITA LUCEDIPERLE, IL MIO SITO
E UN ALTRO ANCORANIKON D50 |
|
|
hity utente attivo

|
|
|
mindy utente
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille per i suggerimenti..alcune cose mi erano già chiare ma altre non le avevo notate. Grazie per l'attenzione |
|
|
mindy utente
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno può spiegarmi come aggiustare quelle zone troppo chiare? di solito in ps sovrappongo un livello e utilizzando il metodo di fusione colore, dopo aver scelto una tonalità adeguata scurisco le zone che mi servono utilizzando un pennello di dimensionie opacità e flusso adeguati...solo che stavolta prorpio non mi riesce nulla di decente |
|
|
hity utente attivo

|
|
|
|