|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 10:03 am Oggetto: [PG+sped] scambio tamron 90 macro (x canon) con canon 85 1.8 |
|
|
scambio tamron 90 macro f2.8 perfettamente funzionante senza graffi ne problemi con canon 85 f1.8
a breve aggiungo anche foto della mia lente per evidenziarne l'integrità
ah, si tratta del modello vecchio, non il Di, ma ho avuto modo di fare alcune prove e non ha mai avuto problemi di CA (in pratica sono otticamente identici, cambia solo uno strato sulla lente esterna per evitare le CA quando si usa il digitale, ma la lente sta talmente incassata che praticamente non esistono CA con questa lente)
in vendita anche su altri canali
prediligo scambio a mano nella mia zona
Descrizione: |
|
Dimensione: |
101.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 127 volta(e) |

|
|
109.71 KB |

|
|
97.19 KB |

|
_________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
scambio effettuato su altri canali, chiudere please
_________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|