Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
|
|

|
|
|
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 12:57 am Oggetto: |
|
|
la prima mi piace ma i bianchi fuori gamma credo no si possano recuparare. e questo nn mi piace
la seconda mi piace pure e non soffre dello stesso problema
|
|
|

|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 6:36 am Oggetto: |
|
|
Per la compressione, hai ragione, potevi sfruttare qualche kB in più, per avvicinarti ai 320 kB massimali a disposizione..
Ma non vedo poi tanto massacro dato dalla compressione.. l'immagine, sia la prima che la seconda, rimane molto molto valida e interessante..
Come materia inconsistente, la figura umana avanza come bloccata istante per istante in una posizione successiva, e muovendosi sembra rimanere immobile, quasi bloccata nelle sie intenzioni..
Finchè la luce abbagliante della zona bassa la investe e la rende assoluta protagonista nella zona destra, conservandone però solo metà ben visibile, l'altra tagliata e nascosta..
Identità singola, che si ripete, o presenze multiple, rese omologhe e similari da qualcosa? in ogni caso, volti inespressi e invisibili, nelle loro caratteristiche..
La prima, conquista e mi conquista davvero un bel po'..
Nella seconda, stessa inconsistenza materiale e temporale, ma l'attenzione è rapita da quei due sorrisi, così dolci e così disarmanti, che riescono a sbucare da questa atmosfera rarefatta e da questo nero che avvolge quasi tutto quanto..
Beh, Manuel, davvero interessantissime.. i miei complimenti..
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|

|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 6:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille zio...Vi sto strappando molte righe ultimammente nei commenti...e questo mi fa capire che forse sono sulla buona strada...contento che ti piaccia...ne postero' diverse questi giorni...Saro' contento se ti rifarai vivo ...
_________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 6:46 am Oggetto: |
|
|
manuel123456 ha scritto: | Grazie mille zio...Vi sto strappando molte righe ultimammente nei commenti...e questo mi fa capire che forse sono sulla buona strada...contento che ti piaccia...ne postero' diverse questi giorni...Saro' contento se ti rifarai vivo ...  |
Ciao Manuel.. ho appena guardato in galleria, devo dire che quello che hai postato fin'ora è davvero di indubbio gusto estetico.. mi spiace non poterti lasciare un commento ora, ma devo scappare in ufficio.. ma passerò in giornata a lasciarti qualche altra parola sugli altri scatti.. e sui futuri appena li avrai postati..
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 7:51 am Oggetto: |
|
|
Preferisco di gran lunga la seconda per la presenza di quel viso "fantasma" al centro del fotogramma.
Interessante anche la presenza dello sfondo, secondo me, se possibile, potresti sfruttarlo.
_________________ PaP VaV |
|
|

|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie ancora Ziomauri...e grazie anche a te andrea...stasera altro spettacolo...ma lo sfondo sara' sicuramente diverso...vediamo un po' che esce fuori stasera... :)grazie a tutti...
_________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
|