Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 11:22 am Oggetto: un aiuto per un regalo... |
|
|
buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho effettuato delle foto al matrimonio di due cari amici e vorrei al rientro dal viaggio di nozze fargli trovare una sorpresa...vorrei fare un regalo con le foto fatte visto che per quelle del fotografo ci vorrà ancora parecchio...qualcosa da far vedere in "anticipo" rispetto al lavoro ufficiale a parenti e amici...mi consigliate qualcosa e soprattutto qualche sito su cui fare questo lavoro???ho guardato digitalpix ma non c'è niente che mi attiri...
attendo vostri consigli
GRAZIE!!! _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Una stampa in bianco e nero con entrambi gli sposi o tutti gli amici montata in una elegante cornice d'argento.
Io lo faccio a tutti i matrimoni a cui sono invitato (in media 5-6 l'anno) e ho un tasso di successo del 100%.
Le foto, visto che Aaron80 non ha ancora un suo negozio on line, le faccio stampare da Digitalpix. Tipicamente 15x15. Il Passepartout spesso è insieme alla cornice.
Se proprio vuoi aggiungi le altre foto stampate e sciolte: avranno sicuramente degli album da riempire in attesa della nascita del figlio (che spodesta tutte le foto precedenti).
Il libro fotografico, o è super con copertina cuoio e argento (ma costa cifre insostenibili) o per un matrimonio è volgarotto.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
e io che pensavo proprio a un libro fotografico ...ne ho visto qualcuno su photocity...la qualità com'è???mai provato???
p.s. Grazie per l'idea della foto in b/n in cornice...  _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 27 Giu, 2008 5:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao, quoto nicola stavo per suggerire la stessa cosa ma sono in ritardo _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|