|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessio70 utente

Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 74
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Avendo superato i timori psicologici del corpo in plastica della CANON 350 D, | io non ho mai visto usarla come martello
Per l'ottica tralascerei l'obiettivo in kit, ma mi riferirei ad uno piu' di qualita', che possa star dietro alle potenzialita' della macchina, con discreta soddisfazione per chi sta dietro l'obiettivo
... e che fra altro,un giorno, risultera' sicuramente piu' rivendibile... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
... Ogni tanto esco bene, ma ogni tanto
Ho espresso solo la situazione in cui mi sono trovato ... per poi fissarmi delle possibili tappe di spesa .... infatti la firma è in ordine, prima la 20D in kit, poi lo zaino ... to be continued  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
X kurst .. ho preso la macchina in Kit, pimo perchè nn avevo ottiche, secondo per usarla quel po fino a racimolare i soldi per prendere il 100-300, che a dire il vero è sempre montato, il 50 f1.8 l'ho preso nel caso mi serva, l'ho provato e messo in zaino.
La mia esa solo una spiegazione, per dire che non serve prendere un fondo di bottiglia solo per avere un tele o medio tele, per poi rivenderlo dopo poco, ma per capire esattamente di cosa ha bisogno.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | X kurst
La mia esa solo una spiegazione, per dire che non serve prendere un fondo di bottiglia solo per avere un tele o medio tele, per poi rivenderlo dopo poco, ma per capire esattamente di cosa ha bisogno.
Piero |
sisi su questo hai solo ragione
il mio era un discorso molto + generale e cmq dando per scontato di fare la spesa sapendo quello che si dovrà fare
ciaoo _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
macre utente
Iscritto: 10 Nov 2004 Messaggi: 55 Località: ROMA
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Io avrei pensato di prendere la 350d col 28-105 3.5-4 II usm invece che il 18-55, considerando che:
- non penso di migliorare l'attrezzatura, se non con uno zoom ....-300 che è il mio sogno
- a parte le foto casalinghe non credo mi serva un grandangolo, con la t70 avevo/ho un 60-300
- spero di tirare avanti per un po' senza il maxi zoom, per rinfrancarmi dalla spesa, sfruttando il 28-105 per tutti (per la maggior parte degli) scatti
- pensavo di non prendere il kit che ora mi farebbe risparmiare perchè dopo sarebbe inutilizzati e vebderlo per 40 euri mi piangerebbe il cuore
Voi che ne pensate?
comunque aspetterò la S2 e la d50 (oggi ho saputo della Samsung e della Sony...) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|