|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
njco utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 804 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 9:40 am Oggetto: Info problema Compact Flash con Nikon D70s |
|
|
Chiedo a chi abbia avuto situazione analoga relativa ad un problema che ho avuto con la mia NIKON D70s.
Il problema si verifica (non sempre) quando scatto e sul display mi esce la scritta "err" generando un file non leggibile e per riprendere a scattare devo spegnere e riaccendere la macchina, (questo è successo con diverse CF). Ieri invece dopo lo scatto mi da la scritta "CHA" e non legge + le foto presenti sulla scheda, ho provato ad inserire la CF in un lettore di card collegato al mio MAC ma, purtroppo la scheda non viene letta.
AIUTATEMI, ho perso tutte le foto presenti sulla CF? Ha cosa è dovuto questo tipo di problema?
Ringrazio chiunque possa darmi suggerimenti in merito.
Nicola _________________ NIKON D300s - Nikkor 35-70 f/2,8D - Nikkor 18-200mm f/3.5-5.6G VR - Nikkor 85 mm f/1,8D - Flash Nikon SB600. Per elaborazioni iMac 24" e photoshop CS5
http://www.flickr.com/photos/njco/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|