Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
swimmer utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2007 Messaggi: 663
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:03 pm Oggetto: salgo le mie scale |
|
|
mi accorgo ora guardando le altre foto macro del forum.. che potevo tenere la foto più piccola per fare notare meno la poca nitidezza!!
non sono ancora bravo con le macro.. _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8
Ultima modifica effettuata da swimmer il Mer 25 Giu, 2008 9:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimo albertoni utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2008 Messaggi: 7253 Località: Milano
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Come taglio non sarebbe male, purtroppo la nitidezza del sirfide e lo sfondo non sono ottimali...  _________________ Massimo |
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
ciao massimo (ps. l'ho letto sotto), proprio prima che commentassi ho corretto il commento sulla nitidezza
ciao _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
|
massimo albertoni utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2008 Messaggi: 7253 Località: Milano
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
swimmer ha scritto: | ciao massimo (ps. l'ho letto sotto), proprio prima che commentassi ho corretto il commento sulla nitidezza
ciao |
Nessuno nasce "imparato" come si suol dire... pure io sto imparando ogni giorno cose sempre nuove per migliorarmi, grazie ai consigli che raccolgo qui... è solo questione di prove su prove e di tanta pratica sul campo mettendo a frutto le dritte dei disponibilissimi amici del forum! Aspetto le tue prossime!  _________________ Massimo |
|
|
pikappa73 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 2101 Località: Genova
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
microcosmos ha scritto: | swimmer ha scritto: | ciao massimo (ps. l'ho letto sotto), proprio prima che commentassi ho corretto il commento sulla nitidezza
ciao |
Nessuno nasce "imparato" come si suol dire... pure io sto imparando ogni giorno cose sempre nuove per migliorarmi, grazie ai consigli che raccolgo qui... è solo questione di prove su prove e di tanta pratica sul campo mettendo a frutto le dritte dei disponibilissimi amici del forum! Aspetto le tue prossime!  |
parole sagge queste di microcosmos
anche io, sto gradualmente migliorando grazie alla disponibilità di tanti amici che ho trovato qui nel forum che mi hanno saputo correggere, con molta disponibilità...l'importante è avere la passione, che fà da stimolo per potersi migliorare.
le fatiche vengono così premiate
un saluto,
roby _________________
 |
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|