photo4u.it

Concerto del Boss a S. Siro: porto la reflex o no?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolone
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 12:05 am    Oggetto: Concerto del Boss a S. Siro: porto la reflex o no? Rispondi con citazione

A me piacerebbe un sacco... con il 18-200 VR (e magari il monopiede) ma non vorrei aver problemi all'ingresso... o durante... Rolling Eyes

Che dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bukber89
utente

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il monopiede lo eviterei, saresti troppo esposto.

Dai un'occhiata qui comunque, se ne è già parlato:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=302157

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolone
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie,

in effetti poi ieri sera ho trovato un po' di discussioni in merito... e mi sa che per evitare problemi la lascerò a casa, se pur con gran dispiacere... Triste

Mi son fatto prestar la compattina dal fratello... medito se portar quella...

Ok!

d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi anche mio contributo al 3D "foto ai concerti" in questa sezione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paolone
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Vedi anche mio contributo al 3D "foto ai concerti" in questa sezione.

Eh, l'avevo visto.... mi spiace per i guai che hai passato / stai passando... ma cosa vuoi... il mondo dei "diritti d'autore" è bizzarro e balordo... si sa...

bukber89
utente

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Giu, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non lascerei proprio tutto a casa...

Metti la macchinetta e l'obiettivo in uno zaino normale, ovviamente ben protetta, insieme ai panini e bottigliette del caso.

Quando starai dentro guardati attorno e valuta l'occasione. Se pensi di poter scattare tranquillamente bene, altrimenti c'hai provato.

Pensa se lasci tutto a casa e poi una volta lì ti accorgi che sarebbe stato possibilissimo fare foto...a quel punto io rosicherei! Very Happy

paolone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi di ritorno! Concertone!!! Oltre 3 ore senza sosta!!! Un applauso Un applauso Un applauso

Allora, alla fine ho portato la compattina prestata gentilmente dal fratello e visto che:
- nn son capace di far buone foto
- nn so usare la macchinetta
- x quando non conti la macchina, qualche limite ste trappoline ce l'hanno...
praticamente non ho fatto praticamente foto se non qualcuna per ricordo, di quelle che, se anche fanno schifo, è piacevole rivedere.

Ma... pochi metri dietro di me (ero a 5 m da palco), nella giungla di telefonini, compatte e bridge che scattavano a tutto spiano, vedo fare capolino una sagoma nota... nella confusione nn ho visto benissimo, ma poteva essere una D80 + bighiera. In effetti i controlli nn son stati così serrati da scovare una reflex sotto il panino e l'acqua.

Il tipo fotografava con fare sospetto e sembrava preoccupato della mi curiosità... beh, la parte "bella" della scena? Il tipo della sicurezza che, immerso nelle flashate di tutti, intimava da lontano al tipo con la relfex di smetter di far foto! LOL

Mi è spiaciuto nn portarla, ma alla fine credo sia stato meglio così... in fondo, sul biglietto c'è scritto che nn si può... amen...

Grazie comunque a tutti!

Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paolone ha scritto:
... in fondo, sul biglietto c'è scritto che nn si può... amen...

LOL LOL LOL LOL LOL

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: