Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolone utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 663 Località: Nebbie dell'alto pavese
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 12:05 am Oggetto: Concerto del Boss a S. Siro: porto la reflex o no? |
|
|
A me piacerebbe un sacco... con il 18-200 VR (e magari il monopiede) ma non vorrei aver problemi all'ingresso... o durante...
Che dite? _________________ Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
|
|
 |
paolone utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Grazie,
in effetti poi ieri sera ho trovato un po' di discussioni in merito... e mi sa che per evitare problemi la lascerò a casa, se pur con gran dispiacere...
Mi son fatto prestar la compattina dal fratello... medito se portar quella...
 _________________ Paolo |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20489 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
Vedi anche mio contributo al 3D "foto ai concerti" in questa sezione. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
paolone utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Vedi anche mio contributo al 3D "foto ai concerti" in questa sezione. |
Eh, l'avevo visto.... mi spiace per i guai che hai passato / stai passando... ma cosa vuoi... il mondo dei "diritti d'autore" è bizzarro e balordo... si sa... _________________ Paolo |
|
|
 |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Io non lascerei proprio tutto a casa...
Metti la macchinetta e l'obiettivo in uno zaino normale, ovviamente ben protetta, insieme ai panini e bottigliette del caso.
Quando starai dentro guardati attorno e valuta l'occasione. Se pensi di poter scattare tranquillamente bene, altrimenti c'hai provato.
Pensa se lasci tutto a casa e poi una volta lì ti accorgi che sarebbe stato possibilissimo fare foto...a quel punto io rosicherei!  _________________ bukber89's Portfolio |
|
|
 |
paolone utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 12:52 am Oggetto: |
|
|
Eccomi di ritorno! Concertone!!! Oltre 3 ore senza sosta!!!
Allora, alla fine ho portato la compattina prestata gentilmente dal fratello e visto che:
- nn son capace di far buone foto
- nn so usare la macchinetta
- x quando non conti la macchina, qualche limite ste trappoline ce l'hanno...
praticamente non ho fatto praticamente foto se non qualcuna per ricordo, di quelle che, se anche fanno schifo, è piacevole rivedere.
Ma... pochi metri dietro di me (ero a 5 m da palco), nella giungla di telefonini, compatte e bridge che scattavano a tutto spiano, vedo fare capolino una sagoma nota... nella confusione nn ho visto benissimo, ma poteva essere una D80 + bighiera. In effetti i controlli nn son stati così serrati da scovare una reflex sotto il panino e l'acqua.
Il tipo fotografava con fare sospetto e sembrava preoccupato della mi curiosità... beh, la parte "bella" della scena? Il tipo della sicurezza che, immerso nelle flashate di tutti, intimava da lontano al tipo con la relfex di smetter di far foto!
Mi è spiaciuto nn portarla, ma alla fine credo sia stato meglio così... in fondo, sul biglietto c'è scritto che nn si può... amen...
Grazie comunque a tutti! _________________ Paolo |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
paolone ha scritto: | ... in fondo, sul biglietto c'è scritto che nn si può... amen...
|
 _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
|