Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcomajo utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 248 Località: Catania
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 3:35 pm Oggetto: Stampa digitale... miglior supporto - tecnica - lab?? |
|
|
Vorrei stampare un bel po' di foto digitali, e fdovendo spendere dei bei soldini vorrei ottenere una qualità simile a quella delle foto analogiche. Non so sinceramente se è meglio scendere al Kodak express sotto casa a 0,40 a copia (non penso proprio... eheh) o cercare un lab che faccia un buon prezzo (opterò per questa)... il punto è: che criterio uso per sceglierlo? Che cerco? Un tipo di supporto? Una tecnica di stampa? Una macchina? Sconosco le variabili in questione... consigliatemi se avete + esperienza... grazie mille! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Così ad occhio direiche i dLab Agfa producono il maggior numero di foto buone... la carta, i colori... a me piace proprio tanto |
|
|
 |
marcomajo utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 248 Località: Catania
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il consiglio... naturalmente sono ben accette altre opinioni, anche + dettagliate... a proposito? Su internet? Consigliate? Sconsigliate? Grazie. |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
marcomajo
MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2005 3:35 pm Oggetto: Stampa digitale... miglior supporto - tecnica - lab??
Citazione: | Vorrei stampare un bel po' di foto digitali, e fdovendo spendere dei bei soldini vorrei ottenere una qualità simile a quella delle foto analogiche. Non so sinceramente se è meglio scendere al Kodak express sotto casa a 0,40 a copia (non penso proprio... eheh) o cercare un lab che faccia un buon prezzo (opterò per questa)... il punto è: che criterio uso per sceglierlo? Che cerco? Un tipo di supporto? Una tecnica di stampa? Una macchina? Sconosco le variabili in questione... consigliatemi se avete + esperienza... grazie mille! |
Sono stato sempre contrario ai minilab da un'ora (tranne delle rare eccezioni), preferisco un lab serio. A livello tecnologico specie nel sud (io sono calabrese) io conosco laboratori come sicuramente anche tu, dicevo laboratori tipo la Print Center di Messina che utilizza Dlab Agfa e credo che la qualita' sia ottima. Per il prezzo non so come si comportano ma i prezzi sono sempre diventati piu' competitivi tieni conto che quando ho iniziato io una stampa fino al formato 10x15 mi costava 3900 +iva.Sicuramente nella tua citta' ci sono anche altri lab buoni come anche in altri posti della Sicilia per cui non credo ci sia la necessita' di andare a trovare via web quello che piu' ti soddisfera'. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
|