Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aleincani utente
Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 60
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 10:52 am Oggetto: Voglio una Canon....quale tre queste? |
|
|
Sono arrivato alla conclusione dopo aver letto vari post e recensioni che il lotto delle pretendenti si è ristretto a Canon sx100, Canon G9, Canon S5.
Non sono un maniaco della fotografia e quindi ne farei un utilizzo hobbistico ma quello che m'interessa realmente è di ottenere un buon risultato in termini di colore/nitidezza e avere meno problemi possibili con il rumore.
Sono macchine difficilmente confrontabili ma conto sulle vostre esperienze come possessori che mi riescano a far comprendere i pregi, quello che più vi piace della vostra macchina fotografica ma anche eventualmente le note dolenti.
Spero di ricevere più consigli possibili in modo da poter valutare al meglio l'eventuale acquisto.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io preferisco la Canon G9 che ho avuto modo di provare e dai file mi sembra che si possono ottenere buone foto. In ogni caso ti consiglio di andare nella sezione canon di questo forum, là sicuramente troverai qualcosa. |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Canon G9 guarda la mia galleria  _________________
FABIO. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Ciao, io preferisco la Canon G9 che ho avuto modo di provare e dai file mi sembra che si possono ottenere buone foto. In ogni caso ti consiglio di andare nella sezione canon di questo forum, là sicuramente troverai qualcosa. |
Concordo.
Visto che si parla esclusivamente di macchine Canon, meglio in Canon.
Spostato!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|