photo4u.it

Voglio una Canon....quale tre queste?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Aleincani
utente

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 10:52 am    Oggetto: Voglio una Canon....quale tre queste? Rispondi con citazione

Sono arrivato alla conclusione dopo aver letto vari post e recensioni che il lotto delle pretendenti si è ristretto a Canon sx100, Canon G9, Canon S5.
Non sono un maniaco della fotografia e quindi ne farei un utilizzo hobbistico ma quello che m'interessa realmente è di ottenere un buon risultato in termini di colore/nitidezza e avere meno problemi possibili con il rumore.
Sono macchine difficilmente confrontabili ma conto sulle vostre esperienze come possessori che mi riescano a far comprendere i pregi, quello che più vi piace della vostra macchina fotografica ma anche eventualmente le note dolenti.
Spero di ricevere più consigli possibili in modo da poter valutare al meglio l'eventuale acquisto.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io preferisco la Canon G9 che ho avuto modo di provare e dai file mi sembra che si possono ottenere buone foto. In ogni caso ti consiglio di andare nella sezione canon di questo forum, là sicuramente troverai qualcosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon G9 Wink guarda la mia galleria Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Ciao, io preferisco la Canon G9 che ho avuto modo di provare e dai file mi sembra che si possono ottenere buone foto. In ogni caso ti consiglio di andare nella sezione canon di questo forum, là sicuramente troverai qualcosa.

Concordo.

Visto che si parla esclusivamente di macchine Canon, meglio in Canon.

Spostato! Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: