Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 3:30 pm Oggetto: Inserire foto NON hostate nel forum? |
|
|
Avrei una decina di foto da... sottoporre , che per comodità, come tutte le altre mie foto, carico nella MIA galleria nel MIO spazio, in modo da poterne sfruttare i link in ogni sito.
Vedo però che tutti i thread sono corredati di foto uppata qui sul forum... sarebbe un problema fare in altro modo, visto che, per inciso, ogni nuova foto va ad incidere sempre di più sulla cronica lentezza di navigazione del forum?
Insomma sarebbe fattibile un post (reportage, credo, visto che sono scattate tutte e 11 in una precisa zona) con allegato il link diretto che contiene l'elenco di queste 11 foto?  _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Io credo che le foto incidano solo in parte sulla velocita' del forum, il primo cambio che necessita fare e' quello di un server nuovo ma io non sono la persona piu' adatta per darti queste info.
Ad ogni modo ti sposto in OT, vediamo di parlarne li'.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
flapane utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 3:37 pm Oggetto: |
|
|
certo potrebbe anche essere il server che non ce la fa a gestire tutte queste query  _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 4:17 pm Oggetto: Re: Inserire foto NON hostate nel forum? |
|
|
flapane ha scritto: |
Insomma sarebbe fattibile un post (reportage, credo, visto che sono scattate tutte e 11 in una precisa zona) con allegato il link diretto che contiene l'elenco di queste 11 foto?  |
Metti la prima foto nella tua galleria e la sottoponi a critica (questo per come è impostato il forum è obbligatorio).
Poi inserisci le altre foto nel post scrivendo:
[ img ] http://www.indirizzo.com/nomefoto.jpg [ /img ]
Ovviamente i tag img e /img vanno scritti senza spazi
 |
|
|
 |
flapane utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
d'oh quindi non c'è speranza...
quando posso inserisco, grazie.  _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
|