photo4u.it

Sull'altalena
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Apr, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

binc ha scritto:
ciao!!!!!!! secondo me la foto non ha tanto senso... cosa c'è da vedere e poi non si vede neppure che è sull'altalena

Se magari ti spieghi meglio.. riesco anche a risponderti!! Mandrillo

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anke io ho rivisitato la foto. Contarstando un po di piu il viso e dando un piccolo sfocato allo sfondo con un piccolo bilanciamento al colore.

img_2870_134.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 224 volta(e)

img_2870_134.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gino Quattrocchi
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hanno già detto fatto e detto tutto....
cosa posso aggiungre...???
Dunque......hai una modella.....ti sorride e quindi è disponibile.... Imbarazzato
allora forza più foto ..alla ricerca di spontaneità bellezza estetica sfondi più sfocati.....luce migliore tagli precisi.....via i cellulari già in ripresa......
Mi dirai non c'era tempo poi lei andava via... era la ragazza di uno geloso---è mia sorella che poi mi manda a f......lo.....mah..io ai primi tempi ero così....uno due scatti e via......pochi rullini......ma ricorda...una buona la trovi su cento...vale per tutti....anche i maestri...i migliori...ci hanno lasciato centinaia di belle foto....ma ne hanno scattate milioni.........non ti stancare...ora mi pare di aver letto che hai una digitale....consumala !!!!
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una bella foto ricordo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gino Foureyes ha scritto:
hanno già detto fatto e detto tutto....
cosa posso aggiungre...???
Dunque......hai una modella.....ti sorride e quindi è disponibile.... Imbarazzato
allora forza più foto ..alla ricerca di spontaneità bellezza estetica sfondi più sfocati.....luce migliore tagli precisi.....via i cellulari già in ripresa......
Mi dirai non c'era tempo poi lei andava via... era la ragazza di uno geloso---è mia sorella che poi mi manda a f......lo.....mah..io ai primi tempi ero così....uno due scatti e via......pochi rullini......ma ricorda...una buona la trovi su cento...vale per tutti....anche i maestri...i migliori...ci hanno lasciato centinaia di belle foto....ma ne hanno scattate milioni.........non ti stancare...ora mi pare di aver letto che hai una digitale....consumala !!!!
Ok!

GRANDE!!!
Eccezionale incoraggiamento! Ok! Ok! Ok! Ok!
Ti ringrazio davvero.

Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
epasinet
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 11:53 pm    Oggetto: eh Rispondi con citazione

Gino number ONE!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2005 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo Kiruzzo la foto è buona solo che dovresti lavorare con PS ... hai visto come cambia? Smile Very Happy

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grazie a tutti.. Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2005 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono permesso anche io di fare una prova se non ti dispiace, è tutto somato un bel ritratto da riprovare con i consigli che ti hanno già dato, un viso simpatico e gioviale oltrecchè bello e fotogenico!

Senza-titolo-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 174 volta(e)

Senza-titolo-2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Victor,
la vedo un po troppo rossa la tua. Ad ogni modo penso che il taglio sia quello giusto. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Victor,
la vedo un po troppo rossa la tua. Ad ogni modo penso che il taglio sia quello giusto. Ok!

penso che hai il monitor tarato male! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: