|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
apolci utente
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 68
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 10:36 pm Oggetto: Albero |
|
|
Una foto che ho scattato oggi. Nella sua semplicità mi piace abbastanza. Che ne pensate?
Nella mia galleria trovate una versione meno "sacrificata" dalla compressione (e con risoluzione maggiore).
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.58 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 171 volta(e) |

|
_________________ Andrea Polci
Altre mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Bei colori, bel cielo, bellissimo panorama, quasi quasi l'albero è in più!
Avrei provato a allargare un po' di più l'inquadratura, così, visto il meraviglioso panorama (antenna sulla sinistra a parte...), mi sembra troppo sacrificata.
E poi, come ho detto anche a Cyano, sarà che ultimamente mi è venuta la fissa del bianco e nero (in genere amo molto il colore...), ma sarei curioso di vederla anche in B/W.
Ah, forse non l'ho ancora detto: bella immagine!
_________________ Luca - KM5D |
|
|
apolci utente
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | Bei colori, bel cielo, bellissimo panorama, quasi quasi l'albero è in più!
Avrei provato a allargare un po' di più l'inquadratura, così, visto il meraviglioso panorama (antenna sulla sinistra a parte...), mi sembra troppo sacrificata.
E poi, come ho detto anche a Cyano, sarà che ultimamente mi è venuta la fissa del bianco e nero (in genere amo molto il colore...), ma sarei curioso di vederla anche in B/W.
Ah, forse non l'ho ancora detto: bella immagine!  |
Grazie per i commenti ed ecco accontentata la tua curiosità. Mi sono anche preso cura dell'antenna che non avevo nemmeno notato .
Non ho molta esperienza con il B/W ma mi sembra che la foto perda un pò di incisività.
Nell'originale il verde del prato e delle foglie dell'albero mi davano la sensazione di una primavera che sta sbocciando, cosa che mi sembra persa con il bianco e nero.
Altre mie foto |
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
apolci ha scritto: | Luca72 ha scritto: | Bei colori, bel cielo, bellissimo panorama, quasi quasi l'albero è in più!
Ah, forse non l'ho ancora detto: bella immagine!  |
Grazie per i commenti ed ecco accontentata la tua curiosità. Mi sono anche preso cura dell'antenna che non avevo nemmeno notato .
Non ho molta esperienza con il B/W ma mi sembra che la foto perda un pò di incisività.
Nell'originale il verde del prato e delle foglie dell'albero mi davano la sensazione di una primavera che sta sbocciando, cosa che mi sembra persa con il bianco e nero. |
Nemmeno io sono un esperto di B/W, ma per quanto riguarda l'incisività, se ci sai fare, vengono fuori foto mooolto incisive.
Per quanto riguarda invece l'erba che cresce,, hai pianamente ragione tu e hai raggiunto il tuo scopo.
Ti posto un esperimento che ho fatto in B/W con PS, spero che tu non ti offenda. Non è il massimo, ma è tanto per avere un'altro punto di vista, tanto per giocare.
|
61.39 KB |
File visto o scaricato 140 volta(e) |

|
_________________ Luca - KM5D |
|
|
apolci utente
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 11:40 pm Oggetto: Ops avevo dimenticato il file |
|
|
Avevo dimenticato il file. Eccolo quì.
|
88.2 KB |
File visto o scaricato 132 volta(e) |

|
Altre mie foto |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|