Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MestiZajE nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 41 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2004 7:33 pm Oggetto: caricabatterie uniross |
|
|
questo carica batterie può andar bene o è esageraso (soprattutto come prezzo):
UNIROSS - UNIROSS Ultra Fast Charger 2000
Caricabatterie ultra rapido da 2000 mAh 4 pile stilo AA incluse nella confezione Adattatore accendisigari per collegamento in auto
€ 49
ciao!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2004 12:38 pm Oggetto: |
|
|
mah, se hai soldi da spender va bene... sennò con 30 euro trovi caricabatterie e pile più che buoni... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
MestiZajE nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 41 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2004 7:47 pm Oggetto: |
|
|
preso!!! però non il 2000, ma quello con pile 2100.....l'ho pagato 59 euro, ma secondo me li vale tutti....domattina la A80, non vedo l'ora  |
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente avrai una buona tenuta... poi la a80 non consuma molto, vedrai che ti troverai bene... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
|