Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 3:12 pm Oggetto: Finestre fantasma |
|
|
Finestre fantasma
Siena
Canon EOS 20D - Voightlander 19-35mm f/3.5-4.5
1/320
f/4
iso 100
focale 25mm
niente di artistico o studiato, solo una cosa simpatica!
troppo fighe quelle finestre! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Bhè non sempre una foto per essere bella deve necessariamente essere "artistica"!
Il soggetto è molto interessante e ritengo tu abbia fatto bene a fotografare!
Però avrei cercato di metterci più cura nell'esecuzione; avrei stretto sulla facciata tralasciando cielo, tetto, sfondo e tutti gli altri elementi ... questo per meglio concentrare l'attenzione sul particolare delle "finestre fantasma"!
Gli edifici di questo tipo, magari con finestre o porte murate mi hanno sempre intrigato ... mi hai suggerito un ottimo spunto per un portfolio a lunga scadenza!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2005 12:16 am Oggetto: |
|
|
Classico compromesso tra funzionalità ed estetica in architettura.
La finestra in quel punto non serviva ma serviva come segno nella facciata e allora la dipingevano.
Quanto valore si dava all'estetica. Oggi? ...meglio stare zitti.
Bella foto, quoto quanto detto da Snaporaz _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
|