Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Texasflood utente

Iscritto: 06 Mar 2008 Messaggi: 352 Località: Milano
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 9:54 am Oggetto: I colori di una stagione a Trezzo sull'Adda |
|
|
Scatto eseguito con Nikon coolpix durante un giro in mbike _________________ www.insidetheshot.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 9:58 am Oggetto: |
|
|
Ottima la composizione, bellissimi i colori ed i riflessi sul lago.
Una meravigliosa foto.
Unico neo: un po di rumore nel cielo.
Ciao _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
pentaxteo utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2008 Messaggi: 2309 Località: Salento
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
Sono daccordo con chi mi precede.
Molto bella. _________________ "[...] Felice chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute."
Charles Baudelaire. |
|
|
JetMcQuack utente attivo

Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 2502 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Davvero gradevole, nonostante la luce un po' dura i colori sono molto accesi  _________________ Simone |
|
|
aviator utente
Iscritto: 14 Giu 2008 Messaggi: 91 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 12:25 pm Oggetto: I colori di una stagione a Trezzo sull'Adda |
|
|
Bingo!
p.s.: la prossima volta, allunga la pedalata fino a valbrembo aeroporto
ciao-Roberto |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
stupendi: colori, nitidezza e immagine, un saluto !! |
|
|
charly utente

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 235 Località: Arezzo
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Oltre i colori è bellissimo il contrasto tra l'acqua calma in prossimità delle barche che si increspa man mano che si avvicina all'orizzonte. E' un peccato che ci sia qualche artefatto nel cielo, ma la foto è ben fatta. _________________ "Preferisco le impressioni. Le impressioni emozionano. È inutile conoscere: molto meglio supporre." V.C. |
|
|
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine è molto bella:il primo piano non si discute perchè è ben composto e i colori sono molto efficaci.
Il secondo piano denuncia qualche difettuccio come un pò di rumore nel cielo dove si va a perdere il campanile .
Un saluto
Ciao
Mauro _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Dopo i tre cavalli ... 3 barche ... e devo dire ottimamente realizzato..
Complimenti ancora
ciao |
|
|
Texasflood utente

|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie di nuovo per le critiche ,acc non vi si può nascondere nulla ,in effetti il cielo ha un pò di rumore che forse avrei potuto evitare saturando di meno,ho usato una compatta e con i suoi limiti qualcosa di buono sono riuscito ad ottenere almeno da metà foto in giù
Roberto a sapere che direzione prendere...sarei passato a salutarti ma avrei dovuto conoscerti prima eh eh .spero non manchi l'occasione.
Grazie ancora di cuore a tutti!
ciao
Fabrizio |
|
|
aptonomica utente

Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 161 Località: pesaro
|
Inviato: Dom 22 Giu, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
|
Anche tu una compatta!! I tuoi risultati sono notevoli pero'; il contrasto con l'acqua e' veramente suggestivo, poi i colori, la nitidezza..C'e' una luminosita' in questa foto che da risalto al tutto .
Ma quanto fiato hai trattenuto??? Io lo faccio davvero ed incrocio pure le dita (mentalmente)...!!  _________________ FUJIFILM FinePix A 400: NIKON coolpix P80, CANON EOS 450
una sfida, catturare cio' che gli occhi vedono.. |
|
|
Texasflood utente

|
Inviato: Dom 22 Giu, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao Aptonomica,si,uso la compatta quando faccio le mie escursioni in mbike per evitare di piangere poi,e non solo per la caduta,se dovessi volare con la reflex nello zaino.Si qui ero concentratissimo ,ho trattenuto il fiato ero rosso ma dal freddo,in una mattinata di Novembre c'era un'atmosfera fantastica.Ho forse calcato la saturazione sul cielo per questo c'è un po di disturbo ma d'altronde dovevo rivedere quella scena...anche dopo lo scatto,compatibilmente con la dimensione e definizione di un file da compattina.
ciao e grazie per il passaggio
Fabrizio |
|
|
|