Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aleincani utente
Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 60
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2008 1:26 pm Oggetto: Canon sx100 o........? |
|
|
Ciao a tutti, apro questo post richiedendovi un parere (abbastanza urgente vista la presenza la settimana prossima di un mio amico ad Hong Kong).
Ho adocchiato la Canon sx100, provengo da una Pana Tz1 e vorrei mantenere le stesse caratteristiche di zoom possibilmente migliorando la qualità delle foto e avendo a disposizione i controlli manuali.
Non sono interessato a reflex per via della mia scarsa abilità fotografica e prediligendo la trasportabilità dell'attrezzo fotografico.
Non vorrei più Panasonic in quanto non mi sono trovato benissimo con la Tz1 e quindi sono a richiedere i vostri pareri relativamente alla sx100 o similari.
Ovviamente ho scandagliato in lungo e in largo qualsiasi sito (ho persino guardato le foto su flickr scattate con canon sx100 e altre) ma sono veramente foto non manipolate????????????????
Attendo con impazienza i vostri commenti/suggerimenti da parte soprattutto da possessori (e non teorici) di macchine che possano veramente equivalersi nel range da me richiesto.
Grazie e buona domenica. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Geipegg utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2008 Messaggi: 529 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 6:35 am Oggetto: |
|
|
Hai considerato la nuova Nikon P80 ? Zoom 18x ,stabilizzata,13 fps,controlli manuali e 10 megapixel.......proprio un bel giocattolino !! _________________ Mauro |
|
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 7:24 am Oggetto: |
|
|
di cosa sei rimasto insoddisfratto con la Panasoic? |
|
|
 |
Aleincani utente
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 8:22 am Oggetto: |
|
|
Problematiche varie di messa a fuoco (a volte la macchina fa quel che vuole), rumore e più in generale cercavo qualcosa con settaggi manuali. Lo zoom lo vorrei mantenere almeno 10x perchè mi diverto a fotografare i miei bimbi mentre loro non se ne accorgono. |
|
|
 |
migiche utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 8:40 am Oggetto: |
|
|
dai qui una occhiata alla fuji e alla Olympus, ne sono già usciti i modelli successivi ma questa comparativa da una idea... |
|
|
 |
Aleincani utente
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 8:43 am Oggetto: |
|
|
Dove......?  |
|
|
 |
migiche utente attivo
|
|
|
 |
Aleincani utente
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
Grazie del link ma sarei orientato verso Canon e la mia indecisione ora è tra sx100 e s5, al proposito se qualcuno avesse suggerimenti o pareri da darmi ne sarei felice. |
|
|
 |
|