Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2008 2:39 pm Oggetto: A proposito di rotture.... |
|
|
Visto il "problema" che ho avuto con la D40 ed alcuni suggerimenti che per altro metterò in pratica probabilmente quali sono normalmente i tempi degli interventi in LTR?
Gli interventi in garanzia richiedono gli stessi tempi?
Riferendomi ad un apparecchio con garanzia NITAL a suo tempo opportunamente registrato quale è la procedura standard per ottenere l'intervento?
L'unica mia esperienza si riferisce alla OLY C8080WZ alla quale è stato sostituito il sensore per alcuni (4) pixel morti, i tempi non sono stati eccezionali, mi sembra attorno alle 6 settimane o giù di li però mi hanno mandato in dietro il sensore rotto. Dimenticavo, in quel caso ho agito attraverso il venditore (Euronics di Pergine -TN-) con il quale almeno inizialmente ho dovuto andarci giù di brutto.
Grazie e ciao a tutti Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo mio intervento in garanzia presso LTR e' stata la sostituzione del modulo AF della mia F100 due anni fa. In tutto 18 giorni dalla spedizione. Sono rimasto soddisfatto anche se credo che i tempi siano dipendenti da vari fattori (tipo di riparazione, periodo, disponibilita' del pezzo di ricambio, ecc.). Difficilmente riceverai risposte omogenee a riguardo. In linea del tutto generale LTR ha una buona reputazione a riguardo. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2008 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Renato per la mia D50 taratura AF in pieno agosto (chiuso per oltre 15 giorni) risolto in 20 giorni dopo la mia spedizione.
Lo so era un intervento semplice ma su 20 giorni devi toglierne almeno una 10ina in cui il laboratorio era chiuso per ferie. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Dom 29 Giu, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | Renato per la mia D50 taratura AF in pieno agosto (chiuso per oltre 15 giorni) risolto in 20 giorni dopo la mia spedizione.
Lo so era un intervento semplice ma su 20 giorni devi toglierne almeno una 10ina in cui il laboratorio era chiuso per ferie. |
Mi si è ripresentato il problema giovedì mattina, il pomeriggi ho consegnato l'apparecchio a TNT Belluno, il venerdì sera ho trovato la mail dell'avvenuta presa in consegna da parte di nital ed il numero di riparazione, con il quale ho potuto constare l'avvenuta acettazione della garanzia almeno per la parte "Cartacea". direi che fin'ora sono stati tutti molto veloci. Speriamo bene.
Ciao e buona settimana a tutti Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
|