photo4u.it

Nuovo utente - nuova domanda...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ARSENICOX84
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 19 Giu, 2008 9:53 am    Oggetto: Nuovo utente - nuova domanda... Rispondi con citazione

Salve, sono nuovo del forum e come prima cosa vi porgo il mio piu' cordiale saluto, come voi sono appassionato di foto ma data la mia giovane età ho ancora tante cose da imparare.
Vorrei acquistare uan nuova macchina fotografica, premetto che sono un amatore quindi non vorrei puntare ad una fotocamera superiore ai 200/300 euro.
Dovendo fare delle foto in spazi chiusi e non sempre illuminati avrei bisogno di una macchina con molto grandangolo e che faccia foto molto chiare e luminose.
Sapete per caso indicarmi qualche modello ??
Un'amico mi vorrebbe vendere una Canon A720 IS , che ne dite?

spero di ricevere aiuti grazie buon week-end...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Giu, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti do il benvenuto da parte dello staff, ti sposto nella sezione piu' adatta. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: