photo4u.it

LISCIATURA PELLE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilbati
utente

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2008 9:52 am    Oggetto: LISCIATURA PELLE Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Sono alle prese con la lisciatura della pelle, devo dire con scarsi risultati.
Mi sapete consigliare programmi che lo fanno in automatico oppure farmi un tutorial per poter utilizzare photoshop in modo corretto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto il messaggio in Digital Imaging per pertinenza.

Per quanto riguarda la tua domanda.
La Kodak produce (a pagamento) un plug-in per photoshop tra i più usati per ammorbidire i difetti della pelle: Dgital GEM Air-Brush Professional.
Se invece vuoi usare solo PS, trovi uno specifico articolo nella nostra guida che raggiungi seguendo il link nella mia firma.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imagenomic produce il plugin "Portraiture", che è fenomenale, molto meglio del Kodak, ma costosissimo...

Wink Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho uno gratuito trovato in rete (che non uso mai ma vabbè). Dà dei risultati più che accettabili. Quando arrivo a casa vedo come si chiama . Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Giu, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovato!
Si chiama ClearSkinFX 1.0 è freeware e lo trovi qui

http://download.html.it/software/vedi/1322/clearskinfx/

Io ho usato per un periodo una versione precedente e non funzionava malaccio. Smile

ringhio46
utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso il Kodak Gem Airbrush e lo trovo notevole. E' molto semplice da usare e i risultati sono ottimi.
Puoi provare la versione trial e vedere se fa al caso tuo

Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 9:56 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

MEMO....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: