Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 4:32 pm Oggetto: xx |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Auap Auap utente
Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 126
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
MI piace proprio!
è una di quelle foto che mi piacerebbe aver scattato. |
|
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
manuel123456 ha scritto: | vedo un'alone strano tutto intorno alla struttura... |
Lo vedo anche io, comunque la foto mi piace molto lo stesso per la composizione ed il bn, ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 5:10 pm Oggetto: |
|
|
..la scelta di introdurre soggetti a mio avviso è l'optimum della foto, che la fa decollare ed approdare in un ambito di interesse..senza i soggetti sarebbe rimasta una foto destrutturata dal contesto e avrebbe giocato più su una dimensione geometrico-sapziale..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Mio pare un ottimo scatto compositivamente; non so solo se avrei tagliato la trave all'estrema sinistra che chiude la finestra.
Dal punto di vista tecnico dell'alone è stato detto, aggiungo che non mi convince la schiuma bruciata, mentre il resto lo trovo ben fatto, specie la resa del cielo.
Un saluto  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
bovalex utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1296 Località: Toscana (Pistoia)
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 5:38 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto, mi piace il punto di ripresa, e azzecatissimo l'introduzione dei passanti, che arricchiscono la scena...
ciao ale _________________ Visita la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=28980
'' un immagine puo' conservare per sempre l'emozione unica di un momento e restituirne intatto il ricordo '' |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16243 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Per me è una bella, bella immagine.
La costruzione visiva tutta giocata fra l'alternanza delle ombre sulla superficie di questa struttura architettonica balneare piuttosto estesa ha un bell'effetto.
Colpisce anche la tonalità di questo bianco e nero che tendeverso il verde.
Infine colpisce la presenza di quei due passanti che sono al mare in inverno ma hanno una posizione del passo da alpinisti con quei paletti in mano.
Insomma a me è piaciuta. Un saluto. Tiziano  |
|
|
Bevacqua utente
Iscritto: 23 Mgg 2008 Messaggi: 96 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Mio pare un ottimo scatto compositivamente; non so solo se avrei tagliato la trave all'estrema sinistra che chiude la finestra.
Dal punto di vista tecnico dell'alone è stato detto, aggiungo che non mi convince la schiuma bruciata, mentre il resto lo trovo ben fatto, specie la resa del cielo.
Un saluto  |
Intendi destra, evidentemente, sennò taglieresti mezza foto. Anzi, mezza meraviglia.
La foto è eccellente. Per toni, inquadratura, momento, BN, prospettive, linee....... non mi viene in mente altro...........
Davvero bella. _________________ "Più l'arte è controllata, limitata, lavorata, e più è libera" - Igor Stravinsky
www.stefanobevacqua.it |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Sisì destra..  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Mer 18 Giu, 2008 8:19 am Oggetto: |
|
|
Un'immagine veramente interessante con una prospettiva ben studiata e un risultato finale che offre una bellissima composizione.
Molto bravo.
Ciao
Mauro _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
|
ruuuz utente

Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 479 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 18 Giu, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
geometrie e b/n a perfettamente realizzati che indirizzano l'occhio direttamente sul soggetto senza nessuna contaminazione. Davvero bella  _________________ Macchine fotografiche a foro stenopeico http://www.stenopeiKa.com
Samuele  |
|
|
|